Il ritorno di Mariotto a Ballando con le stelle scatena l’ira del pubblico

Il ritorno di Mariotto da Milly Carlucci scatena una polemica sui social infinita

Il ritorno di Mariotto infiamma i social!

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle su Rai1. Una puntata ricca di emozioni visto che le star hanno potuto ballare, a sorpresa, con uno dei loro cari. Ma nonostante ciò, quello che attendevano con ansia i telespettaori di vedere, era se Guillermo Mariotto sarebbe tornato tra la giuria.

La scorsa settimana di punto in bianco aveva lasciato lo studio e la giuria scarna, senza dare alcuna motivazione. In diretta Milly Carlucci si è trovata improvvisamente a giustificare la sua assenza. Sono stati costretti ad annullare tutti i voti che aveva dato lui durante la gara per pareggiare la situazione di tutti i ballerini che non potevano ricevere i giudizi dal momento in cui se ne era andato.

Per tutta la settimana si è parlato di lui e di quali potessero essere le reali motivazioni. Il gossip si è infiammato e i rumors sono stati tanti. Ad un certo punto si era anche detto che Milly voleva perdonarlo ma i vertici Rai no.

Stasera la puntata è iniziata con la conduttrice che faceva vedere il suo posto vuoto e l’annuncio che si sarebbe parlato di lui più tardi. Mezza puntata quindi è andata avanti con il mistero irrisolto. Inutile specificare che è apparso ovvio che stavano cavalcando l’onda del momento per alzare hype, sapendo che molti aspettavano di capire qual era il destino del sudamericano.

Verso le 23 finalmente la Carlucci ha pensato bene fosse arrivato il momento giusto per spiegare cos’era realmente successo e cosa soprattutto sarebbe accaduto stasera. Ha iniziato con il dire che lui aveva abbandonato lo studio per un suo momento particolare di difficoltà emotiva. Lei e i vertici Rai hanno comunque deciso, pur considerando la cosa grave, di dargli una seconda possibilità. Quindi per lui solo un cartellino giallo.

Quello che però ha realmente colpito è stato il video che ne è conseguito poi in cui Mariotto, dimesso e un po’ spaesato, chiedeva scusa a tutti, in primis a Mamma Milly.

“Io purtroppo ho dovuto assentarmi, mi sono sentito male per tutto quello che nella mia vita sta succedendo. Chiedo scusa.”

Entrato in studio è apparso strano, quasi dissociato, quasi come se non fosse accaduto nulla. Faceva battute sul ballo strane e Milly lo ha dovuto richiamare all’ordine e quasi costringerlo ad ascoltare una piccola ramanzina. Poco dopo è tornato al suo posto a fare il suo lavoro ed è tornato quello di sempre, un uomo sopra le righe.

Il pubblico però è rimasto veramente deluso. Sui social sono centinaia i commenti di coloro che dicono che il tutto è semplicemente vergognoso. Quasi nessuno avrebbe pianto la dipartita dello stilista dal programma, soprattutto vedendo il suo comportamento poco consono degli ultimi tempi.

Il suo ritorno non ha fatto felice nessuno! E voi? Il prossimo anno verrà fatto fuori o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umberto5 min fa

    io ero convinto che non lo mandavano via della rai

Lascia un commento