Paolo Bonolis interviene per difendere l’ex moglie Sonia Bruganelli
Sabato scorso c’è stato un testa a testa di ascolti tra Ballando con le stelle e Tu si que vales. Rivali da sempre al sabato sera, questa volta sembrerebbe aver avuto la meglio il talent di Milly Carlucci.
Per il programma di Rai Uno ci sono stati 3.419.000 spettatori pari al 25.9% di share. Il programma di Canale 5 ha raggiunto 3.530.000 spettatori con uno share del 25.7%. In termini di share sembra aver vinto, seppur di poco, la bionda della Rai.
Sicuramente gli ascolti sono saliti perchè anche le polemiche sono aumentate. Regine della puntata contraddittoria sono state Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Per Sonia non è affatto facile non avere un ruolo rilevante nel programma se non per pochi minuti. Restare calmi davanti ai pungolamenti della Lucarelli è un’impresa un po’ per tutti. Non c’è stata persona che non sia caduta nella sua trappola. Prima o poi tutti hanno ceduto e si sono arrabbiati davanti alle sue continue insinuazioni. Poteva essere diversa la Bruganelli, che è risaputo avere un caratterino per niente remissivo?
La donna poi, per essere più amata, ha anche provato a raccontarsi meglio, e nei suoi confessionali ha detto una cosa che ha fatto storcere la bocca ai telespettatori: da quando non è più sposata con Paolo Bonolis non viene più trattata con il riguardo riservatole prima.
Queste esternazioni che sembrano volerla far passare un po’ da vittima, hanno acceso una grande polemica. A risponderle per le rime in prima fila c’è stato un ex autore di Avanti un altro, che ha raccontato cose poco piacevoli nei suoi riguardi. Potete leggere cosa ha detto in Un autore di “Avanti un altro” sbugiarda Sonia Bruganelli dopo il suo sfogo a Ballando con le Stelle…
Le critiche sui social poi sono state innumerevoli, al punto che Paolo Bonolis si è sentito in dovere di intervenire ed esternare pubblicamente la sua solidarietà a colei che gli ha dato ben tre figli:
Chissà se ora le polemiche si calmiereranno, di sicuro sabato ci aspetta un’altra puntata al fulmicotone. Peccato che Sonia rischia di uscire al ballottaggio. Di che si parlerà poi il sabato sera?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui