Scorrettezza durante la finale di Ballando con le Stelle

Scorrettezza nella finale di Ballando con le Stelle, a notarlo in tanti ma per fortuna è andato tutto come doveva andare

Ieri finalmente c’è stata la finale di Ballando con le stelle ed a trionfare sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Eccellenti sin dalla prima puntata, ballo dopo ballo hanno conquistato giuria e pubblico. Nonostante la giuria abbia voluto tanto spingere Federica Pellegrini, alla fine a vincere per volere del pubblico sono stati i due fidanzatini. Perchè Bianca e Giovanni si sono innamorati e sono stati la coppietta di quest’anno.

Terza classificata Federica Nargi insieme a Luca Favilla che avrebbero meritato un secondo posto. Ma le vicissitudini accidentate vissute della Pellegrini durante il programma l’hanno portata a passare un po’ da vittima e guadagnarsi il secondo scalino sul podio. Però alla fine il pubblico ha deciso che la migliore era la Guaccero. Probabilmente la migliore di tutti quelli passati nel talent di ballo dall’inizio del programma.

Però ci hanno provato fino alla fine a farli arrivare secondi, infatti molti telespettatori ieri hanno gridato alla “scorrettezza“. Cos’è accaduto?

A televoto ancora aperto, Paquale La rocca, maestro da due puntate della Pellegrini, ha deciso di annunciare il suo ritiro (forse?) da Ballando con le stelle. Un ritiro che era stato già preannunciato ore prima su Instagram. In molti hanno pensato che lo facesse per racimolare voti. Nonostante ciò i primi classificati si sono imposti con il 61% a loro favore.

In 6 partecipazioni a “Ballando con le stelle” in the world, questa è la prima volta in cui Pasquale La Rocca non vince. Ed è costretto ad andarsene con la coda tra le gambe. Perchè lui avrebbe voluto creare il miracolo. Far diventare la sua allieva nuotatrice la migliore in tre puntate e portarla alla vittoria. Ma nonostante la sua bravura, non c’è riuscito.

Ora non gli resta che farsi insegnare da Federica a nuotare, anche se la coppa del primo posto non l’hanno ottenuta. Buona vita a Pasquale e avanti il prossimo. Ci sarà qualcuno che riuscirà a ballare meglio di Bianca e Giovanni? Dubitiamo ma attendiamo fiduciosi. Soprattutto il non ritorno di Mariotto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 203 ore fa

    La Guaccero inarrivabile, vittoria meritatissima e avremmo assistito ad un ring finale di altissimo livello se si fosse giocata la vittoria con la Nargi. La Pellegrini talmente spinta che, per un momento, ho pure pensato che potesse vincere

  2. gabrygu25 sec fa

    Io avevo capito che lui avesse detto che lo diceva perché il televoto fosse chiuso comunque primo posto meritato

Lascia un commento