Dayane Mello fa uno scivolone a La Fazenda e viene accusata di Omofobia
Dayane Mello che sta partecipando al reality brasiliano la Fazenda, ha fatto una scivolone parlando di Rico un concorrente apertamente gay che non è passato inosservato.
Rico l’ha trattata male in più di un’occasione e la modella brasiliana stava appunto commentando l’atteggiamento nei suoi confronti e per rabbia, ha detto che si comporta in questo modo perché è invidioso di lei e vorrebbe essere una donna, utilizzando un’espressione più colorita:
“Vorrebbe avere la fig*”.
Riguardo un concorrente gay che è nel reality con lei (e che l'ha trattata malissimo), ha detto che lui si comporta così perché è invidioso di lei, vorrebbe essere donna, come lei, e avere la f*ga
— Paola. (@Iperborea_) November 16, 2021
pic.twitter.com/YCALmO5ecD
Queste sue affermazioni non sono passate inosservate e in molti l’hanno accusata di essere omofoba. Dayane anche l’anno scorso nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molti scivoloni usando espressioni verso Tommaso Zorzi non proprio piacevoli, prima o poi imparerà che determinate cose non vanno dette perchè possono essere fraintese? L’anno scorso aveva il problema della lingua, qui che parla quella natìa cosa le impedisce di esprimersi in maniera più delicata?
Belen vs Luxuria revival