Dai reality al cinema e pure premiati
Dalla partecipazione ai reality spesso per i partecipanti scaturiscono collaborazioni in altri ambiti dello spettacolo. All’edizione del 2020 del reality Pechino Express hanno preso parte il modello ed ex gieffino Gennaro Lilioe l’attrice Vera Gemma, figlia del compianto Giuliano.
I due non erano in coppia insieme. Gennaro era in squadra con il collega Luciano Punzo. Gemma invece con l’altra figlia d’arte Asia Argento. Per motivi di gioco, ad un certo punto Gennaro e Gemma sono finiti in squadra insieme e sono diventati amici.
A distanza di tre anni li ritroviamo di nuovo insieme. Stavolta però si tratta di un lavoro nel campo cinematografico. Sul profilo Instagram di Lilio abbiamo trovato lo spezzone di un film che lui ha girato con Vera.
Ecco cosa scrive il modello nel post.
”Attualmente al cinema dallo scorso 23 marzo, il film è stato premiato per la migliore regia al Festival di Venezia Tizza Covi e Rainer Frimmel, migliore attrice Vera Gemma Leone d’Oro! Felicissimo di avere preso parte a questo progetto stupendo che ha avuto un successo strepitoso!”
Per Lilio dunque un fortunato incipit nel mondo del cinema, accanto ad un’attrice Vera che per lui è ormai un’amica. Quest’ultima ha avuto una soddisfazione enorme vincendo il prezioso Leone d’oro al Festival di Venezia.
E voi siete curiosi di vedere all’opera Gennaro e Gemma?
by emmaforever