Elodie Di Patrizi ha annullato il concerto all’Alcatraz di Milano, il motivo potrebbe essere questo…inciderà sul suo legame con Emma Marrone?
Brutte notizie per i fan di Elodie Di Patrizi, reduce dal festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Tutta colpa mia”, il concerto che doveva tenere a Milano il 26 Aprile all’Alcatraz è stato annullato per motivi tecnici organizzativi.
Proprio poche ore fa Elodie ha annunciato il divorzio da Francesca Savini, colei che era sua manager e che è anche l’agente di Emma Marrone, ecco le loro parole su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Molti ipotizzano che il concerto all’Alcatraz è stato annullato proprio perché c’è stato questo “divorzio” tra lei e la la sua ex manager, voi cosa pensate?
E in tutto ciò Emma Marrone cosa farà? Il rapporto tra lei e Elodie risentirà di questo passaggio di consegne? Noi crediamo di no in quanto un’amicizia importante come la loro non può essere messa in discussione per una scelta lavorativa e dalle dichiarazioni delle dirette interessate è tangibile la stima reciproca.
Aggiornamento
Anche il critico musicale Michele Monina (grazie dolce talpina ) ha rilasciato qualche considerazione personale sull’argomento a mezzo social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A voi i commenti…