Vito Conversano, ex ballerino di ‘Amici’, ci apre il suo cuore e rivela che l’amore non ha sesso e non ha forma…e ci presenta il suo nuovo ragazzo!
Vito Conversano lo abbiamo conosciuto come ballerino di danza classica durante l’edizione di Amici 2010.
Oltre ad essere molto bravo, di lui ci ricordiamo anche per la storia d’amore con l’altra allieva di danza della scuola, Debora Di Giovanni che poi lasciò per fidanzarsi con Francesca Manfredi, conosciuta nella compagnia di danza di Luciano Cannito.
Poi nel 2014 è stata la volta della modella Maria Sophia Palmieri, conosciuta mentre era primo ballerino al Moscow Ballet West.
Negli anni Vito ha intrapreso anche la carriera di modello, partecipando nel 2014 al concorso di Mister Italia e nel 2017 posando nudo per il calendario di nudo maschile Helloboys 2018.
Negli anni il ballerino ha modificato il suo fisico, da minuto e quasi gracile è divenuto palestrato e pieno di tatuaggi.
E oggi, alla soglia dei 31 anni, si appresta a mostrare ai fan un nuovo cambiamento che riguarda la sua sfera privata:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il ballerino con questo post vuole far conoscere al mondo la sua felicità accanto al fidanzato Daniele.
Una felicità che vuole gli venga riconosciuta senza muovere critiche frutto di pregiudizi! Cosa ne pensate delle sue parole? Intanto noi auguriamo a Vito un futuro pieno di felicità e gli ricordiamo che può stare sereno perchè per fortuna ormai tanti pregiudizi nella maggior parte delle persone sono stati sconfitti, siete d’accordo?
By Emmaforever
Io ho sempre pensato fosse gay, non. So perché! E mi fa piacere averci azzeccato.
Mario idem! Per me era proprio evidente
Anche io l’avevo pensato.
Caspita quanto si è gonfiato
E’ diventato un bel ragazzo però rispetto a prima, più uomo e consapevole di sè stesso.