Gianmarco Onestini, profondamente deluso da Adara Molinero, sta cercando di tornare in Italia e scappare il più lontano possibile da lei! Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!
Fino a pochi giorni fa Gianmarco Onestini e Adara Molinero erano felici e innamorati e pronti a trascorrere la quarantena insieme a Madrid, dove il Coronavirus purtroppo sta mietendo molte vittime. Ma già ieri mattina lui ha pubblicato una storia alquanto inquietante nella quale faceva trapelare che qualcosa non andava. Poi qualche ora fa l’assurda verità:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Gianmarco accusa Adara di avere avuto altre “frequentazioni” mentre stava con lui e per questo motivo ha deciso di lasciarla ed ora sta cercando di tornare in Italia!
Naturalmente una volta in patria, Gianmarco dovrà svolgere il periodo di quarantena ma potrà riabbracciare la sua famiglia che aveva lasciato per amore di Adara!
Cosa ne pensate della vicenda?
by emmaforever
Il trash spagnolo è fantastico
No se puede. Tu deves restar alli. Perdoname por mi español aprosimado ma tan similar al tuos. Giuro nn ho potuto trattenermi. Non lo faccio più, non sono cose che mi riguardano ma era troppo divertente.
Ogni volta che lo sento parlare mi spiscio
Ma legge sul foglietto?
Tipo Conte e i suoi decreti?
Insomma si è fatto fregare da una più bussinara di lui.
Il dubbio su lei c è l ho sempre avuto un po’, xo lui mi sembra veramente ferito, ci teneva davvero, x restare lì con la pandemia che c e, lontano dai suoi, xo meglio ke l abbia scoperta subito non dopo altro tempo