Altro che 50 sfumature di grigio, gli oriele sono tornati insieme a patto di rispettare delle regole assai precise…
La notizia del giorno di ieri è stata il ritorno di fiamma tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Dopo essersi vomitati addosso numerosi insulti, soprattutto via social, i due pare che abbiano proprio deciso di riprovarci! I dettagli li trovate QUI: Arriva la conferma che Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono visti: è stato lui il loro cupido?.
I due hanno pubblicato delle foto che li mostrava intenti a fare ginnastica nella stessa palestra. E, a mettere una buona parola tra i due, sarà stato sicuramente Edoardo Tavassi, molto amico di entrambi.
Ieri sera, in una diretta Instagram, l’esperto di gossip “Investigatore Social” ha rivelato un ulteriore dettaglio che riguarda il loro ritorno di fiamma.
I due hanno deciso di riprovarci, ma ad una precisa condizione: entrambi non dovranno incontrarsi con le persone non gradite al partner.
L’esperto di gossip è sceso poi in ulteriori dettagli: Daniele ad esempio non vuole che Oriana riveda Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo, come sapete, la Marzoli ha vissuto una breve storia nel reality e lo stesso Daniele ha rivelato sui social che Oriana è andata a casa di Antonino dopo la festa di Alfonso Signorini.
Ma anche la venezuelana non vuole che il fidanzato incontri persone che a lei non risultano simpatiche. Un esempio? Sicuramente Antonella Fiordelisi!
Che ne pensate di questo accordo maturato fra i due? Vi sembra essere la giusta base per creare un rapporto duraturo e felice nel tempo?
by Emmaforever
Che ne penso?
Che è stata tutta una … Per attirare gossip
ma voi date ancora retta a rosica?
:D
A me questi due fanno tanta tristezza….
Ma figuriamoci se le condizioni e i problemi sono questi Oriana Forse sì. Ma Daniele piuttosto che dirle che non si deve vedere con Antonino si farebbe crescere le pinne nel chiul
Che circo
è ovvio che sia la (presunta ) rottura, sia poi la riappacificazione, sono state inventate per avere un pò di movimento e di visibilità sui social
adesso sono come erano prima …un ormai vetusto marchingegno per far parlare di sè e non essere dimenticati
quello che è triste è che tantissima gente abbocca … e discute, si angoscia, si arrabbia
Esatto Nerio è proprio così