A Mattino Cinque Luca Onestini esprime un durissimo giudizio nei confronti di Fabrizio Corona: ve lo sareste mai immaginato?
Ieri a Mattino Cinque sono stati ospiti Monica Alberti, madre di Silvia e Giulia Provvedi e Luca Onestini e l’argomento trattato, come potevasi immaginare, è stato il post su Instagram di Fabrizio Corona dove lui chiede scusa a Silvia Provvedi per le dichiarazioni contro di lei ( leggi qui).
Onestini, parlando appunto dell’ex fotografo, ha detto:
”Qui lui mette in dubbio che lei ( Silvia Provvedi ndr) gli abbia preso qualcosa ( si riferisce al furto subito da Corona in casa), a Verissimo che lei ha rischiato di ammazzarlo due volte, sta continuando a stare addosso a una ragazza di vent’anni che lo ha aspettato per un anno e mezzo! Lui dice che ci vogliono le paxxe per chiedere scusa, ci vuole invece il cervello prima di fare queste cavolate! La cosa più importante è che Silvia sia tornata a ridere dopo tre anni!”
Luca Onestini ha giudicato senza pietà l’ex fotografo con un tono che non ammette sconti: che ne pensate di queste durissime parole??
By emmaforever
Bravo luca uno che non ha paura di dire cio che pensa su corona
Ha oggettivamente ragione, non capisco come alcune trasmissioni o settimanali gli diano tanta importanza
Le trasmissioni lo ospitano perché fa ascolti. E lui fa ascolti nella misura in cui le spara grosse. Finge di avere sempre qualcosa da dire su sé o su altri. In realtà sono cose studiate a tavolino per creare interesse.
Vi giuro che se nessuno facesse più domande su Corona, quindi nessuno parlasse più di lui, io sarei felicissima, è proprio urticante come persona!!! Onestini ha detto il giusto!!!
non pensavo mai di dirlo bravo onestini