Aida Yespica mente a Barbara D’Urso e dice laverità ad Alfonso Signorini: è di nuovo single e di Jeremias Rodriguez dice…ha fatto bene secondo voi?
Nel prossimo numero del settimanale Chi che uscirà domani, Aida Yespica quinta classificata all’ultima edizione del Grande Fratello Vip confesserà che tra lei e Geppy Lama è finita per sempre, ecco le sue parole:
“Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola”:
Poi ha aggiunto:
“Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata. E Jeremias? È un mio caro amico”.
Ieri però Aida è stata ospite a a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso e ha dichiarato tutt’altro, infatti alla domanda su stesse procedendo la storia con Geppy ha risposto:
“Va benissimo, a gonfie vele. Matrimonio? E’ troppo presto”.
Perchè ha mentito ieri? Forse non poteva dirlo perchè aveva dato l’anteprima al settimanale diretto da Alfonso Signorini? A chi dobbiamo credere? Se la prenderà Barbarella per la poco sincerità mostrata al suo cospetto?
Voi cosa ne pensate?