Al matrimonio di Clizia e Paolo interviene Edoardo Tavassi con uno scherzo che non a tutti è piaciuto
Ieri sera, a Forte dei Marmi, si è celebrato l’atteso matrimonio fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due ex gieffini hanno deciso di sposarsi in riva al mare, con la vista di un tramonto mozzafiato. I dettagli qui Una romantica cornice per il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro!.
Alla festa c’erano volti noti del Grande Fratello VIP, in particolare della sesta edizione, in cui ha partecipato la sorella della sposa, Micol. Del Grande Fratello VIP 4, quello in cui Clizia e Paolo si sono conosciuti e innamorati, c’era solo Antonio Zequila con la nuova compagna.
Assente dunque Rita Rusic, grande amica di Clizia? Tra gli invitati sembra proprio che non ci fosse! E nemmeno di Alfonso Signorini l’ombra. Ricordiamoci che lui è il padrino del figlio della coppia, Gabriele.
Presente invece Eleonora Giorgi, mamma dello sposo le cui condizioni di salute sono assai precarie. Proprio per lei la coppia ha deciso di anticipare la data del matrimonio.
Durante la festa c’è stato il tradizionale lancio del bouquet. Pronti a prenderlo gli invitati alla festa che erano fidanzati. Zequila ha cercato di afferrarlo ma Edoardo Tavassi è stato più veloce. Tuttavia il romano ha regalato uno show inaspettato perché…. L’ha gettato in piscina sotto lo sguardo sgomento della sua fidanzata Micol.
Tavassi si è poi tuffato in piscina fra l’ilarità generale per recuperarlo. Il web però non è stato altrettanto entusiasta del gesto. E’ pur vero che il bouquet non sembra fatto di fiori che possano rovinarsi con l’acqua.
Che ne pensate del siparietto di Tavassi con il bouquet della sposa?
L’avete trovato divertente?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui