Alfonso Signorini risponde a chi chiede di fare rientrare nella casa la Lamborghini
Stamattina nel nuovo numero del settimanale Chi, una lettrice molto probabilmente fan di Ginevra Lamborghini, ha chiesto al direttore Alfonso Signorini se la faranno rientrare in casa:
Caro Alfonso, Ginevra Lamborghini é stata squalificata per una frase terribile, è vero. Ma cosa ha rappresentato Ginevra per il Gf Vip?
La preferita ovunque dal primo giorno, ci ha incantato tutti, fuori e dentro, con la sua voce meravigliosa, con le sue gag, con Ia sua allegria, la sua voglia di vivere, la sua luminosità…
Eppure, per chi I’ha seguita bene, lei stessa ha raccontato che era appena uscita da un periodo buio, tre anni intensi di analisi e sofferenze e finalmente si era accettata cosi, aveva fatto pace con il mondo e quella luce si vedeva e illuminava tutto ciò con cui entrava in contatto.
Ginevra é stata indubbiamente I’anima della Casa. Ora che é fuori quella luce con difficoltà conquistata si spegnerà di nuovo?
Hai detto in puntata “dura lex sed lex”, ma il prezzo da pagare qual é?
Conosco da tanti anni la tua sensibilità, spero che questa giovane donna possa riuscire a riscattarsi, a continuare a spargere la sua polvere di stelle.
Mi permetto di aggiungere un post scriptum, ed é la straordinaria frase di Publio Terenzio:
“Homo sum, humani nihil a me alienum puto” (Sono uomo, niente di ciò che é umano ritengo estraneo a me).
Certa che capirai, con affetto
Cosa avrà risposto Alfonso Signorini?
Non è mancata la risposta del conduttore del Grande Fratello Vip:
Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande fratello Vip.
Il suo carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini.
La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo.
Frase della quale si é pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese.
Farla tornare nella Casa? Per il momento non é previsto.
Un caro saluto!
Cosa pensate della sua risposta? Lascia spazio a speranze?
Si ha lasciato il segno in negativo però! Già che è in studio è una vergogna, Salvo trattato come uno stupratore per aver detto una frase di dubbio gusto ma non con cattive intenzioni è stato umiliato e mandato al centro antiviolenza, Bettarini, Dosio e co fatti uscire e mai più ritornati e questa ce la dobbiamo sorbire ogni settimana, non ha capito manco niente del suo errore visto che continua sia lei che sua madre a mettere like contro Bellavia dicendo che finge, ma la vergogna più grande è di Signorini che permette ciò, fossi negli altri squalificati li denuncerei per danni di immagine!