Allucinante quello che è successo stanotte verso Marco Bellavia. Il branco lo bullizza accusandolo di pazzia
Incredibile quello che è successo nella casa stanotte ai danni di Marco Bellavia.
Sono giorni che ormai gli altri vip lo stanno bistrattando (per usare un eufemismo), ne parlano male alle spalle, lo isolano e tacciano anche di psicolabilità.
Marco ha confessato di essere in cura da uno psichiatra da tempo e nella casa ha perso la solita routine che lo mantiene stabile.
La confessione ha suscitato negli altri (la maggior parte) un gran fastidio che li ha spinti a trattarlo veramente da psicolabile, invece di aiutarlo ad affrontare al meglio questa nuova situazione.
Marco Bellavia, vessato dagli altri concorrenti, viene prontamente difeso da un noto amato ex gieffino
Questa notte si è giunti forse all’apoteosi dell’assurdo, quando Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini lo hanno accusato di allungare troppo le mani verso le donne.
Addirittura Ginevra ad un certo punto ha esclamato:
Per me ti meriti pure di essere bullizzato
Gli altri non sono stati da meno. Ecco la conversazione avvenuta dopo cena:
Alberto: “Marco è entrato qua dentro per fare il simpatico
Patrizia: “Sì, gliel’ho detto che non ci riesce. Non lo è”
Alberto: “gli incontri con lo psicologo prima di entrare qui dentro sono fatti di proposito”
Patrizia “Infatti il GF mette QUELLI LÌ DI PROPOSITO”
Cristina: “Per me prende gli psicofarmaci”
Ciacci: “Ma scherzi se prende psicofarmaci non può entrare qua dentro ma siamo pazzi
Il commento di Ciacci è quello che lascia più perplessi, visto che viene da colui che prende medicinali per una malattia che nessuno ha demonizzato e non gli precluso la partecipazione al reality.
Si dovrebbe comprendere che gli psicofarmaci servono semplicemente a regolare l’umore attraverso meccanismi chimici come ogni altro farmaco, non significa essere PAZZI.
Il messaggio che stanno lanciando in questi giorni al Grande Fratello Vip 7 è veramente inaccettabile, forse il peggiore di tutte le edizioni.
Sui social sono tutti adirati per quello che stanno facendo alle spalle del mental coach.
Cosa faranno gli autori a questo punto, prenderanno provvedimenti verso questo branco che sta contribuendo a distruggere mentalmente una persona già provata?
È una cosa davvero allucinante, ma Ciacci che dice frasi del tipo “se prende psicofarmaci non può stare qui dentro” quando per lui “principino dei miei stivali” hanno cambiato le regole riguardanti la positività da HIV, la trovo una cosa totalmente fuori dal mondo!!! La riccona della Lamborghini che dice che merita di essere bullizzato, in modo indiretto, ammette che lo stanno bullizzando!!! Ma anche gli altri non sono da meno!!! Empatia questa sconosciuta! Poi fanno le vittime per le loro esperienze, ma vadano a quel paese e ci restino, che sarebbe meglio per tutti!!! Spero vivamente che il programma faccia qualcosa perché non è bello quello che sta succedendo!!!
Ma quanto sono felice di non seguire il gf, mamma che gente…solo a leggere ho i brividiw non aggiungo altro