Ex concorrente del Grande Fratello si è sottoposto ad un importante intervento chirurgico
In queste ore un ex gieffino si è sottoposto ad un’importante operazione, si tratta dello schermidore Aldo Montano.
Abbiamo conosciuto questo campione olimpico non solo per le sue gare internazionali dove ha vinto numerosi premi. Ma anche per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 5. Lì Montano ha mostrato un carattere piacevole ed ha creato dei bei rapporti con gli altri concorrenti.
Ma la cosa più preziosa della sua vita è la famiglia. Sua moglie Olga e i suoi figli Olimpia e Mario sono il suo punto di riferimento.
In queste ore questa splendida famiglia si è ritrovata all’ospedale di Sassuolo dove Aldo ha subito un intervento all’anca. Ecco cosa il campione ha scritto sul suo profilo Instagram:
”Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno. L’operazione è andata bene grazie a tutti voi per i messaggi. Dopo cinque anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a 0 km. Lo sport fa bene ma non esagerate… un grazie speciale al Dottor Cheli al prof Porcellini e a tutto lo staff dell’ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo”.
Montano ha dunque affrontato questo importante intervento con estrema serenità, trovando la forza grazie all’amore della sua famiglia.
Gli facciamo un in bocca al lupo di rapida guarigione!
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui