Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno pace e lui decide di darle un’ultima possibilità
Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è accaduto l’inaspettato: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno fatto finalmente pace!
Dopo una giornata difficile in cui lei ha provocato continuamente il romano strusciandosi addosso ad Antonino Spinalbese, la notte ha portato consiglio.
Antonella non ha mai nascosto il suo interesse perl’ex di Belen. Ora che non c’è più Ginevra Lamborghini il campo per conquistarlo è tornato libero.
Parlando con Charlie Gnocchi, Attilio Romita e, soprattutto, conLuca Salatino, Antonella ha maturato la decisione di andare a parlare con Edoardo per porre fine alla loro guerra fredda.
Lui ha accettato il confronto ma era molto scettico sul pentimento di Antonella.
Quest’ultima ha ammesso di avere agito solo per provocazione e per vendicarsi del fatto che Edoardo non l’avesse difesa per la nomination ricevuta da George Ciupilan.
Alla fine Donnamaria ha accettato le scuse e i due si sono baciati. Tuttavia il romano ha chiaramente detto alla modella che questa è l’ultima volta che le perdona certi atteggiamenti. La prossima volta sarà finita.
La storia fra i due gieffini è ripresa. Antonella dovrà dimostrare con i fatti a Edoardo che per lei esiste solo lui. Altrimenti ha ragione Luca Salatino quando afferma che lei non è convinta dei suoi sentimenti.
by emmaforever