Antonella Fiordelisi e i dubbi su quello che prova realmente per Edoardo Donnamaria
Stamattina, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si respira un’aria un po’ pesante.
Luca Salatino ha trovato molto fastidiosa la domanda che Cristina Quaranta gli ha fatto ieri sera e si è molto infervorato finendo per discutere anche con Elenoire Ferruzzi.
Nella notte scoppia una lite fragorosa e oggi Luca Salatino medita di abbandonare la Casa del GF Vip 7
Stamattina lo chef è ancora di pessimo umore. A tirarlo su ci ha provato anche Antonella Fiordelisi. La modella gli ha consigliato, per superare i momenti difficili nel reality, di avere dei punti di riferimento fra i concorrenti della Casa. Salatino ha confermato che i suoi sono Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese e George Ciupilan.
Antonella invece ha fatto l’esempio di Edoardo Donnamaria. La modella ha dichiarato che il romano è il suo punto di riferimento nella Casa ma ha anche aggiunto:
“Io non so se mi piace o perché è il contesto”.
Cosa ne pensate di questa frase della modella? La sua risposta ha un significato ambivalente. Da una parte lei ammette di non essere sicura ancora dei suoi sentimenti. Dall’altro rivela un’estrema sincerità.
Chissà se Edoardo verrà a conoscenza di questa affermazione di Antonella. Anche lui comunque ieri sera ha manifestato una certa cautela.
Poteva dormire nel letto con lei, perché c’era posto, ma ha preferito stare nel letto accanto. I due si sono tenuti la mano prima di addormentarsi e stamattina si sono svegliati ciascuno nel proprio letto.
Vi piace questa coppia? Ci vedete un futuro?
by emmaforever