Antonella parcheggia Edoardo rifiutandosi di lasciarsi andare ad un po’ di intimità in più
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 l’unica coppia che per ora si è formata è quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.
Tra alti e bassi i due trascorrono molto tempo insieme ma Antonella non riesce proprio a rinunciare all’attrazione che prova nei confronti di Antonino Spinalbese.
Al conduttore Alfonso Signorini non ha detto no quando lui le ha detto che lei vorrebbe un uomo con il corpo di Antonino e il carattere di Edoardo.
Sarà forse per questo che lei rifiuta un’intimità maggiore con il romano? Si rifiuta di fare con lui con la capanna, di dormirci insieme.
La Fiordelisi ogni sera congeda Edoardo con dei bacini e lo deride davanti agli altri inquilini perchè lui è continuamente eccitato da lei.
Ieri Charlie Gnocchi ha consigliato alla modella di buttarsi su Antonino perchè è più uomo di Edoardo ed è preso da lei. Lei ha ribadito che sta con il secondo ma era assolutamente contenta di sapere che ora piace al coiffeur.
Durante il fuori onda della puntata lei ha detto a Spinalbese di confermare che a lui piace lei.
Stamattina la Fiordelisi è tutta su di giri per avere avuto la conferma di piacere ad Antonino da Charlie Gnocchi e lo circonda di carinerie.
A questo punto farà retromarcia con Edoardo o continuerà a tenerlo parcheggiato con bacini e carezzine? Edoardo acconsentirà a essere la ruota di scorta qualora Antonino si tirasse indietro?
Poco fa è arrivato un aereo di coppia e Antonella si è commossa. Secondo voi perché?
by emmaforever
Antonella ha detto che prima d’approdare al GF era partita con l’idea di restare single, poi entrata in casa ha iniziato questa semi frequentazione con Edoardo, ma con delle riserve nei suoi confronti specificando d’essere attratta da lui più mentalmente che fisicamente, viceversa con Antonino, comunque in generale penso che lei ci voglia andare con i piedi di piombo, io sono pro Donnamaria, lui secondo me potrebbe aiutarla a crescere a maturare, con Spinalbese mi da l’idea d’essere molto simile ai suoi ex e quindi di conseguenza significherebbe continuare a cadere sempre nello stesso errore