Arriva dall’alto la riprovazione per il Grande Fratello Vip e lo “strano” elogio a Barbara D’Urso
Il presidente del Codacons (associazione dei consumatori) Carlo Rienzi, non ha speso belle parole per il Grande Fratello Vip, al settimanale Nuovo ha dichiarato che andrebbe chiuso, ecco le sue parole:
ll Gf vip e quello ”nip” sono esperimenti finiti, non sono più né divertenti né innovativi. Sono solamente contenitori di cattivo gusto, volgarità e trash.
Però ha elogiato Barbara D’Urso:
Rispetto a questo circo mediatico, Barbara d’Urso fa cultura. Lei è sicuramente a un livello superiore, fa benissimo informazione; certo non ci piace quando fa diventare vip delle nullità assolute che lanciano messaggi pericolosi. Ma ripeto, rispetto a quello che stiamo vedendo, i suoi show sono programmi culturali.
Peccato che al Presidente sfugga che i programmi della D’Urso campano sui reality come il Grande Fratello. Cosa pensate di tutto ciò?
Chi dice che la durso fa cultura non ha mai visto i suoi programmi. È un venduto come gli altri. Punto.
ridicolo il fatto che Barbarella faccia cultura! è becero il solo fatto di saltare da servizi seri, a volte anche drammatici , alle frivolezze piu’ superficiali, senza il minimo scrupolo o delicatezza
sul gf concordo assolutamente con Rienzi…
ma fino a che la media degli ascolti , pur mediocre, si mantiene costantemente sopra il 15 % , mediaset andrà avanti. Quindi vuol dire che una discreta fetta di pubblico, alla fine ama quel genere di trasmissione
Tra lui e lei scegliere non saprei