Il primo dell’anno ad offrire la prima litigata sono stati gli impensabili Incorvassi
Prima litigata dell’anno per loro!
Quest’anno i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non hanno salutato molto bene il nuovo anno in arrivo. Il clima alla festa era tutto fuorchè goliardico. Troppi dissapori e tensioni fra gli inquilini.
Ma andiamo per ordine. Allo scoccare della mezzanotte, è scoppiato il primo litigio di una coppia fino ad allora alquanto serena. Ci riferiamo ad Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Pare che, tra loro, la passione sia stata ai minimi livelli. Anche al momento di farsi gli auguri, più volte Edoardo ha provato a baciare Micol ma lei si è tirata indietro. La siciliana ha dichiarato di avere problemi a lasciarsi andare davanti alle telecamere.
Davanti a questo atteggiamento, Tavassi ha perso le staffe e ha fatto delle battute sulla scarsa femminilità della Incorvaia. L’ha presa ad esempio in giro sul modo di ballare, che non è da donna. Da lì è partito un susseguirsi di comportamenti discutibili. Il romano si è chiuso nel van. La siciliana ha provato a confrontarsi con lui ma non c’è stato nulla da fare.
Tavassi l’ha cacciata a malo modo dal van e ha giurato che mai avrebbe fatto la pace e sarebbe tornato con lei.
Gli amici del gruppo “spartani” hanno provato a farli riappacificare ma è stato tutto inutile.
Edoardo ha spiegato che comunque erano battute e lei generalmente ci ride su, perchè stavolta no? Voleva farlo passare per cattivo? Alla fine però per fortuna hanno fatto pace.
Che ne pensate dell’accaduto? Chi aveva ragione?
by emmaforever