Barù riprova a far la sua richiesta su twitter
Sono mesi ormai che Barù, al secolo Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, fa una proposta sui social che però puntualmente non viene accolta.
Il nobile maremmano ha partecipato alla penultima edizione del GF Vip e intorno a lui si è scatenato un delirio social. Una parte assai fanatica del pubblico ha dato vita ad un fandom agguerrito di nome Jerù. Questa è la crasi dei nomi Jessica (Selassié) e Barù. Queste persone hanno sognato che sbocciasse l’amore tra i due dentro la casa, ma hanno continuato anche una volta fuori. Dopo che entrambi avevano dichiarato che oltre l’amicizia non poteva esserci altro.
Proprio per non coltivare false speranze, lui spesso ha chiesto di non sperare in una loro storia, ma esiste sempre uno zoccolo duro di irriducibili che non si arrendono. Per questo oggi Barù ci ha riprovato facendo l’ennesimo appello:
Gherardo non scriveva da maggio scorso e si rifà vivo con la richiesta di abbandonare l’ashtag #Jerù una volta per tutte. Purtroppo i commenti sotto non sono stati tutti positivi. Alle persone nonostante tutto piace ritrovarsi sotto quell’# che gli ha tenuto compagnia per mesi ed ha permesso anche la nascita di nuove amicizie. Accomunati dalla stessa Ship, molti hanno passato del tempo divertendosi e affiatandosi. Per questo hanno deciso di non dare adito alla richiesta di lui.
Che poi sotto sotto alla fine continueranno a sperarci quello è un altro paio di maniche. D’altronde gli irriducibili si chiamano così per questo no? Barù dovrà farsene una ragione!
Io direi ossessionati. Le amicizie si creano in ogni fandom e possono continuare in privato evitando l’#! Lui è stato “nudo e crudo” nel dirlo, ma non ha tutti i torti. Inoltre si farà “odiare”, ne risentirà di popolarità positiva, ma se ne frega, questo io lo apprezzo! Altri lisciano i fanatici, delle ship chiuse, solo ed esclusivamente per tornaconto economico lui è differente e per me, almeno in questo, più onesto!