Attilio Romita on fire con alcuni ex compagni del GF Vip
Attilio Romita è stato ospite a Casa chi ed ha sparato a zero su alcuni ex coinquilini della casa del GF Vip 7.
Innanzitutto ha spiegato come ha riconquistato la sua Mimmuzza. Ha detto che pur avendo sbagliato non l’ha mai tradita e sapeva che lei non avrebbe mandato tutto all’aria. Quando é tornato si é preso tutti gli insulti, dopodiché è stato perdonato riconquistando la sua fiducia.
Poi è passato a parlare dei suoi compagni di reality. Ha salvato solamente Daniele, Antonino e Luca. Soprattutto di quest’ultimo ha detto che fuori dalla casa é moralmente buono, dentro é un’altra persona. Ha raccontato che quando era in quarantena erano vicini di stanza e si parlavano sempre. Sa essere un buon amico.
I cattivi sono: Donnamaria, definito il peggiore di tutti. Giaele è la più falsa. Micol da quando é diventata la fidanzata del capobanda (Tavassi) si é montata la testa.
Insomma l’ex direttore del TG risparmia veramente pochi e mantiene il suo pensiero velenoso verso quei vip che non soffriva già in casa. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?
Attilio…fai un favore all umanità…..sparisci!! Chiediti in casa con la tua Mimmuzza e non farti più vedere!!! Parli proprio tu….essere viscido falso che per arrivare in finale avresti venduto tua madre!!!
Che brutta figura ha fatto