Barbara D’Urso costretta a parlare di Cecilia e Ignazio
Sono giorni ormai che non si fa che parlare delle trasmissioni di Barbara D’Urso che come tema centrale trattano la storia di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e quel famoso armadio che se potesse parlare chissà cosa direbbe (o non direbbe).
Molti si chiedono perchè si ostini a trattare quel tema quando i diretti interessati hanno rifiutato il suo invito a presentarsi nel suo salotto e finalmente ieri è arrivata la tanto agognata spiegazione. Ascoltate bene le sue parole, che a me vecchia talpona non sono sfuggite
Barbarella ha fatto capire di essere “costretta” dalla rete a trattare l’argomento che l’ha tanto annoiata (ha detto proprio così alla fine della puntata di domenica scorsa), perchè a Mediaset fa piacere che si parli degli altri programmi Mediaset. Mi cade così un mito, ed io che pensavo che comandasse lei a Canale 5 durante la sua striscia pomeridiana e decidesse, o perlomeno fosse incisiva in qualche modo, di cosa parlare o meno. Voi vi aspettavate questa sua costretta sottomissione a Berlusconi? E’ proprio il caso di dire che “anche i Ricchi piangono” quando lavorano per chi è più ricco di loro!