Charlie Gnocchi e Attilio Romita sparano a zero su tre giovani della Casa
Ieri sera, nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip 7, i due concorrenti Charlie Gnocchi e Attilio Romita hanno parlato male di alcuni giovani inquilini del reality.
Tutto è nato da un discorso dello speaker radiofonico che dichiarava che, nella Casa, ci si diverte poco e sono tutti spenti.
Parlando con Attilio ha menzionato Edoardo come possibile animatore del reality. Ma Romita lo ha bocciato dicendo che dice solo caz*ate.
Per il giornalista anche Antonino Spinalbese non è da prendere in considerazione perchè sta sempre fermo come una statua. Per Attilio invece è molto interessante Daniele Dal Moro.
E’ una persona che lui frequenterà fuori dal reality e sulla cui vita si potrebbe fare un film. Charlie concorda che Daniele è un ragazzo interessante ma nel reality si spende poco.
Romita trova anche insignificante la relazione fra Antonella Fiordelisi e Edoardo. Tanti bacetti ma nulla più.
I due concorrenti senior bocciano dunque questi ragazzi Edoardo, Antonino e Daniele come personalità adatte per questo reality. Siete d’accordo con il loro punto di vista oppure secondo voi si tratta invece di concorrenti validi?
by emmaforever