Lite fra gli Incorvassi con l’attiva partecipazione di Antonella Fiordelisi!
Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stato parecchio movimento. Protagonisti i neo fidanzati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Tutto è cominciato quando il romano ha rivelato a Milena Miconi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che lui e Micol si sono baciati.
Il tutto è avvenuto sotto le coperte perchè Micol prova imbarazzo per la famiglia. Antonella ha notato che non era così con Donnamaria perchè con lui si mostrava su Instagram. Poi la modella ha insinuato che all’Incorvaia in realtà piaccia Daniele Dal Moro. A quel punto Tavassi ha cominciato a ironizzare sul suo rapporto con Micol, sul fatto che lei sia poco presa e a imitarla con l’accento siciliano.
L’Incorvaia ha sentito tutto quello che si dicevano ed è andata su tutte le furie. Inizialmente ha sperato che Tavassi la raggiungesse per scusarsi con lei ma ciò non è avvenuto e allora lei è andata a sfogarsi nel confessionale.
Micol ha mostrato rabbia anche nei confronti di Antonella che si è impicciata della sua vita, ha insinuato dubbi in Tavassi e le ha dato della falsa. La siciliana ha fatto dei confessionali di fuoco contro la Fiordelisi!
Dopo una serie di accesi confronti, Micol ed Edoardo decidono comunque di mettere uno stop alla discussione e vanno a dormire insieme nel van.
Ma sicuramente la questione verrà ripresa sabato e ci sarà una bella lite fra la Incorvaia e la Fiordelisi, siete d’accordo?
by emmaforever
ma la fiordispine perchè non si fa i cazzi suoi?????? Ha rotto gli zebedei!!1