Clarissa Selassié tira fuori retroscena su Manuel Bortuzzo che scagionano sua sorella Lulù

Clarissa tira fuori prove che scagionano la sorella Lulù per l’accusa di stalkeraggio verso Bortuzzo

Clarissa tira fuori le prove per aiutare la sorella Lulù.

Da qualche settimana tiene banco sui giornali di gossip una triste vicenda che riguarda due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo e Lulù SelassieI due avevano avuto una storia d’amore molto altalenante. Le problematiche fisiche importanti di lui, il carattere difficile di lei, le ingerenze della famiglia di Manuel, hanno contribuito a far terminare la storia. Tuttavia l’anno scorso il mondo del gossip aveva lanciato la bomba: Lulù e Manuel si frequentano di nascosto! I dettagli qui Lulù Selassié fa una storia dove appare un particolare che fa sospettare su Manuel Bortuzzo.

Ma, alcuni giorni fa, abbiamo appreso una sconcertante notizia. Il trevigiano ha denunciato la principessa per stalkeraggio. I dettagli qui Grande Fratello Vip, Lulù Selassié rinviata a processo per stalking a Manuel Bortuzzo!
E a marzo partirà il processo con rito abbreviato. A carico di Lulù ci sono delle pesanti accuse. Pedinamenti a Bortuzzo nelle trasferte che lui ha fatto a Manchester e in Portogallo per partecipare a delle gare di nuoto. In queste occasioni pare che lei gli abbia mandato dei biglietti per invitarlo nella sua stanza d’albergo. E dinanzi al rifiuto di lui, l’accusa dichiara che lei lo abbia preso a schiaffi.

Ma, intervistata da Fanpage, la sorella di lei, Clarissa, racconta una realtà ben diversa.

”Nel corso dell’estate dell’anno scorso loro erano una coppia a tutti gli effetti e da quel periodo sono stati insieme per altri sei o sette mesi, io vedevo  Manuel  quasi tutti i giorni, era mio cognato, gli volevo bene”.

Sul fatto che Bortuzzo abbia accusato Lulù di averlo stalkerato mentre si trovava a Manchester per fare delle gare, Clarissa racconta ben altra verità.

”Ero presente e li ho visti bene innamorati anche in quell’occasione. Ho foto e video di loro in quell’occasione che lo dimostrano. Non capisco perché lo abbia citato tra gli episodi. Mia sorella ha sopportato tanto, è stata zitta per anni quando la gente credeva che fossi pazza e che lei volesse far sembrare che stessero insieme. Loro stavano insieme davvero, semplicemente  Lulù  rispettava la privacy che  Manuel  voleva mantenere e di conseguenza la storia è stata tenuta nascosta. Loro si sono conosciuti in televisione, lei non ha mai voluto nascondere niente. Anzi, per lei questo era diventato un problema. Immagina vivere una relazione in segreto per quasi due anni, quasi due anni, in cui non puoi uscire a cena con il tuo fidanzato, o non puoi andarci a fare la spesa. 
Non era una vita normale. Lei sopportava perché non riusciva ad abbandonare questo amore, ma volte ci stava male”.

Tra le righe, Clarissa ha lasciato intendere che il padre di Manuel ha contribuito alla rottura della coppia.

Se le accuse saranno fondate, Lulù rischierà da sei anni a sei mesi di reclusione. Con il rito abbreviato può ottenere uno sconto della pena che però risulta aggravata. Lo stalkeraggio assume un contorno ancora più grave se esercitato nei confronti di una persona disabile.

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 13/12/2024 07:26

    mi sembra un mistero io sono convinto della buona fede di Manuel.

Lascia un commento