Compleanno pieno di amarezza per un’ex gieffina

Compleanno pieno di amarezza e troppa sincerità per l’ex gieffina

Un compleanno veramente pieno di amarezza per lei!

Oggi un’ex gieffina compie gli anni, per la precisione 32. Si tratta di Ginevra Lamborghiniche ha partecipato due anni fa alla settima edizione del Grande Fratello VIP. Lei è sorella della cantante e opinionista tv Elettra.

Tra le due, come sappiamo, però non corre affatto buon sangue. Anni fa le due sorelle hanno litigato pesantemente, al punto che non si parlano più ed Elettra non ha nemmeno invitato Ginevra al suo matrimonio. Il motivo di questo litigio è sconosciuto all’opinione pubblica ma è stato sicuramente molto grave se, trascorsi quattro anni, la situazione fra le due sorelle non è migliorata. 
Oggi Ginevra compie gli anni e ha scritto questo amaro sfogo sui social.

Le sue parole sono piene di profonda amarezza.

”Oggi non c’è nulla da festeggiare, non posterò foto di famiglia, pranzi o cene patinate di situazioni che non esistono. 
Non fingerò di essere felice o spensierata per amore o verità verso me stessa… in compenso oggi ho deciso di farmi un grande regalo di compleanno.

Mi concedo il lusso di essere esattamente così come sono, una persona reale, che ha sofferto e che soffre terribilmente e che vive un dramma personale talmente assurdo”.

Ginevra  dunque ammette senza problemi di soffrire profondamente per la sua situazione familiare.  Che  ne pensate del suo sfogo sui social?  Un giorno finalmente lei e la sorella Elettra riusciranno a fare pace?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento