Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgé: ecco cosa è rimasto oggi del loro triangolo artistico!
Il settimanale “SuperGuidaTV” ha intervistato in questi giorni la coppia più glamour dei reality: Alex Belli e Delia Duran. I due sono molto affiatati e letteralmente inseparabili anche perché hanno mischiato la vita amorosa con quella professionale.
Pur essendo sostenitori dell’amore libero, Alex e Delia nella Casa del Grande Fratello Vip 6 hanno dovuto misurarsi con l’ingombrante presenza di Soleil Sorgé. L’italo americana ha vissuto un forte feeling con Alex e poi ha creato una specie di amicizia con Delia; la sua presenza ha incrinato l’unione di questa coppia che si era sposata la scorsa estate con una cerimonia simbolica.
Finito il reality, per alcuni mesi tra Soleil e la coppia era sceso il gelo, successivamente i tre si sono rivisti in numerose occasioni. La più significativa a Sharm El Sheik dove hanno cenato allo stesso tavolo.
E che tipo di rapporto c’è ora fra i tre protagonisti del triangolo artistico più famoso d’Italia?
Alex ha risposto questo:
“Siamo amici. Non ci vediamo frequentemente ma quando ci vediamo stiamo bene insieme. Finito il Grande Fratello Vip rimangono i rapporti umani e con lei è rimasto.”
Di tutt’altro tenore è la risposta di Delia in merito al concetto di amicizia con Soleil:
“Non ho mai portato rancore anche se non dimentico. Con Soleil abbiamo un rapporto normale. Ci vediamo, ci salutiamo ma non siamo diventate amiche e mai lo diventeremo. Abbiamo due caratteri completamente diversi.”
I due coniugi simbolici dunque non concordano sulla natura del loro rapporto con Soleil.
Che ne pensate?
by Emmaforever
sono contento delia alex bellissima coppia