Daniele Bossari svela come userà il il montepremi vinto al GFVIP…gesto ammirevole!
Daniele Bossari, il vincitore della seconda edizione del GFVIP, ora opinionista all’Isola dei famosi accanto a Mara Venier, ha svelato al settimanale “Nuovo” cosa farà dei 100.000 euro di montepremio ricevuto.
Il conduttore ha rivelato di voler devolvere la metà dei soldi in beneficenza alla “Onlus Cbm” (come previsto dal regolamento, che imponeva appunto di devolvere il 50% ad un’associazione di beneficenza), che sostiene i bambini disabili.
L’altra metà la userà per ristrutturare l’appartamento dove abita e affrontare le spese del suo imminente matrimonio con la compagna storica Filippa Lagerback, che avverrà il prossimo 8 giugno.
Chi ha scelto come wedding planner? Ovviamente il famosissimo ed estroso Enzo Miccio.
Chapeau Daniele E ovviamente tanti auguri
Che la metà vada in beneficenza credo sia un obbligo lui comunque è sempre
Al dilà del fare l’opinionista…io spero abbia il riscatto lavorativo che merita. A me piaceva tanto da piccolina lui
Ho visto che sta facendo qualcosa con la squadra di Mistero. Non so se una nuova edizione o un nuovo progetto. Però qualche giorno fa stava regisitrando
Sono contenta per lui Barbara
É sprecato all’isola spr e ca to
sì non è il suo ruolo quello di opinionista. Tra l’altro con la Marcuzzi che non coglie mai nulla di quanto sta succedendo , non essendo lui un “prepotente” resta invischiato. Sembra sempre che lui parli sottovoce quando in realtà sono tutti gli altri che urlano
È obbligatorio per contratto devolvere la metà del montepremi in beneficenza, quale gesto ammirevole?
Non va mai bene niente vero??? E che cavolo!! Si è vero, si sapeva che andava il 50% in beneficienza ma lui può decidere a chi fare beneficenza. E non è uno che non l’ha mai fatta, anzi è uno che la fa senza strombazzare a destra e a sinistra. E uno che può stare simpatico o antipatico ma è uno che ha dimostrato di esser una bella persona, merita di avere una seconda opportunità e far vedere quanto vale!!
È molto ammirevole che abbia scelto dei bambini, con una vita sfortunata già dall’inizio quindi RIPETO chapeauuuuuuu
Ma infatti oceano per me non è questo che me l’ha fatto apprezzare, lui è proprio bello dentro con tutti i suoi lati chiari e oscuri
Bravo daniele, spero torni in tv con un programma degno…
Esatto lun44 io non avevo minimamente idea di che “pasta fosse fatto” Bossari come essere umano e al GFV mi ha stupito! In mezzo a tanta volgarità lui è emerso per la sua trasparenza e per sentimento, per valori. Poi c’è chi lo trova noioso perché non urla, perché non è volgare, perché non tradisce, perché è leale, ma quando c’è da metterci la faccia lui c’è. E si sente. Solo che non lo fa sgomitando, non lo fa’ tradendo, non lo fa’ nascondendosi dietro ad altri, e affronta anche le situazioni scomode e poco televisive. La gente l’ha apprezzato per questo e io sono una di “quella gente”. Non c’è bisogno sempre di sgomitare per esser i primi, a volte di sapere guardare anche al di là del risultato immediato ma effimero…a volte il vero atleta di vede sulla lunghezza del intera corsa, senza mezzucci, senza trucchetti. Non l’ho mai seguito quando era ai vertici della notorietà ma ho apprezzato che non abbia “venduto se’stesso” pur di restare sulla breccia televisiva. Perciò penso che possa guardarsi allo specchio senza vergognarsi. Cosa, che molti certi ex colleghi “banderuola” non possono dire. E sono gli stessi che adesso lo criticano, ironizzano sui suoi principi, sul suo lavoro.
Questi “doppiogiochisti” vanno a fare spesso i prezzemolini in tutte le trasmissioni tv del mattino e del pomeriggio, ma sono veramente dei contenitori vuoti, che gettano fango sugli altri per emergere loro.
Quando “ti muovi e getti fango è inevitabile che il fango schizzi pure te” uno poi, in particolare che si atteggia a “uomo di cultura”, triplo cognome e tripla pochezza di “onesta’ intellettuale” . Ironizza su tutto, si sente depositario di tutti i segreti del creato, parla come se fosse l’unico con cognizione di causa, ma non si sa di chi causa!!!! Non ha una trasmissione sua da tempo…il suo livello di sensibilità è pari a zero, ma sparla di tutti e su tutti. Non fa’ un minimo di critica su se’ stesso, ma è sempre invidioso del successo altrui.
Purtroppo me lo ritrovo dappertutto ed è veramente penoso. È troppo egocentrico, come un “Paone”
Si guardasse lui, prima di deridere gli altri.!!! Poi giustamente uno dice ” ma che guardi a fare ste’ trasmissioni del cavolo? ” è vero, basta chiudere la tv e uscire, ma a volte ti fermi a guardare la tv perché sei stanca, o perché hai la bronchite come nel mio caso in questi giorni e sei bloccata perché devi stare a casa, al caldo e alla fine guardo la tv. E mi incavolo con certe “primedonne ” isteriche che ululanti e con maleducazione impediscono interrompendo continuamente gli altri di esprimere il loro parere. Avessero qualcosa da dire di intelligente almeno! Ma no, a loro basta ululare per sentire e far sentire la loro voce stridula, fastidiosa su quella di altri invitati. Alla fine ho spento tutto per non vederli più sghignaxxare e starnazzare come animali da cortile. Incredibile!!! Scusate sono finita fuori tema…e neanche tanto però!
Dani
Ai bimbi disabili
La Onlus Cbm si occupa di cecita’ infantile nei paesi sottosviluppati. Bossari e Filippa se ne occupano da tempo, si sono recati in Asia ed Africa, quando le loro foto social erano viste da pochissimi followers. C’e’ anche una splendida campagna pubblicitaria di occhiali da sole, firmati da loro, il cui incasso serviva per le operazioni ai piccoli sfortunati. Condivido chi ha scritto che in un mondo volgare e sguaiato una persona educata e pacata viene definita “noiosa”. Purtroppo certa televisione trash ha portato al capovolgimento delle cose. Anche io mi auguro che Bossari si riprenda in tv lo spazio che merita, quello che meritano i professionisti di talento che in questi anni sono stati superati da un sacco di morti di fama senza talento alcuno