Daniele Dal Moro accende una discussione forse a causa di ciò che ha detto Nikita che Oriana non sa?
La scorsa notte Daniele Dal Moro era abbastanza nervoso. Forse il fatto di non vedere da tanti giorni la sua amata Oriana Marzoli lo fa molto soffrire. In questi giorni ha cominciato a circolare la voce che ci fosse aria di crisi negli oriele. Lei è tornata a casa sua, a Madrid, dopo una settimana abbondante a Milano dove ha lanciato la capsule di giacche con Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Questo momento lavorativo è sfociato in una polemica con Nikita Pelizon, l’acerrima nemica vincitrice del Grande Fratello Vip 7. I dettagli qui Scoppia il “catfight delle giacche” tra Nikita Pelizon, Micol Incorvaia e Giaele De Donà!.
Ma non è finita qui. Poco fa Oriana ha smentito di essere in crisi con Daniele. Tuttavia il veneto dev’essere molto nervoso lontano da lei perché stanotte ha risposto più volte a degli haters che insinuavano l’esistenza di questa crisi con Oriana.
In particolare, ad un’utente forse straniera perché ha scritto laik invece di like lui ha risposto:
”Signora non è che se segue Nikita e pubblica foto di peluche allora è giustificata nello scrivere in un italiano deplorevole. Studi invece di mal investire così il suo tempo. Lo dico per lei”.
Dal Moro nel rispondere all’utente tira fuori il fatto che lei sia fan di Nikita ma non è certo nel senso di farle un complimento, non vi sembra? Questa sua frecciatona sembra essere il seguito all’affermazione di Nikita di avere sentito recentemente Daniele. Una notizia che certamente non potrà avere fatto piacere a Oriana la quale non nasconde la sua antipatia per Nikita. Che ne pensate di quanto accaduto?
Tutte semplici casualità o qualcosa veramente bolle in pentola?
E poco fa Nikita ha avuto un crollo sui social. C’entra forse il commento dell’ex gieffino e quelli dei suoi haters?
by emmaforever
Boh,parto dal presupposto che se considero una persona amica, faccio dei progetti sul “dopo il programma” con lei, e la difendo anche davanti alla mia “fiamma”, non c’è antipatia della mia ragazza/del mio ragazzo che tenga: io quell’amicizia la porto avanti a prescindere, anche se il mio ragazzo non la tollera.
Scindo le due cose.
Mai sopportato chi si annulla per la coppia, lo trovo davvero infantile.
Ma probabilmente quella tra daniele e nikita non era vera amicizia.
Sicuramente il commento fatto da lui lascia molto a desiderare.
Boh, io invece parto dal presupposto che l’amicizia dovrebbe valere nei due sensi. Se lei fin dalla prima intervista post gf non ha fatto che lanciare frecciate e prendere in giro la relazione del suo “amico” dicendo che sono una coppia solo da copertina e addirittura mette cuori a persone che dicono che lui stia con lei solo per hype e like, non vedo come lui avrebbe dovuto accogliere il tutto con un grazioso sorriso.
nikita in una live aveva parlato male delle giacche di giaele, oriana e micol e per me ha fatto male, un nuovo progetto di lavoro non va mai deriso al di là delle simpatie o antipatie personali
Ah ok non sapevo tutte queste cose, ho visto solo qualche video durante il gf, disinteressandomi totalmente del post.
Certo, l’amicizia è da entrambe le parti, se non ti piace il compagno/la compagna del tuo amico piuttosto stai zitta ma nom critichi pubblicamente.
Insomma, non se ne salva uno