Daniele Dal Moro sbotta in confessionale dopo la puntata
Ieri sera é andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e per Daniele Dal Moro non é stata una bella puntata.
Il Veneto infatti é stato accusato di essere stato troppo duro con Martina Nasoni e Alfonso Signorini gli ha fatto notare tanti comportamenti contraddittori a cui lui non ha saputo dare risposta.
Inoltre durante la puntata, Giulia Salemi che ha dichiarato di essere in crisi con PierPaolo Pretelli ( leggi articolo qui ), ha letto alcuni tweet che definivano Daniele cafone e maleducato.
Si é visto subito che ha cambiato umore anche se a domanda di Signorini ha detto che stava bene.
Finita la diretta, é stato chiamato in confessionale e urlato moltissimo, tanto che Oriana Marzoli lo ha aspettato fuori visibilmente preoccupata.
Ma cosa ha detto Dal Moro?
Daniele si é sfogato contro gli autori e ha minacciato di voler andare via:
Sono stanco di prendermi tutto addosso che poi non ho fatto nulla. Allora preferivo starmene a casa mia. Non ho voglia di vedere le persone che dicono che parlo male e che la tratto a pesci in faccia.
Allora che la televisione la facessero con qualcun altro che io non sono certo qui per vendere la mia anima.
Io ero qui per fare il mio percorso e speravo che fosse decente. Allora visto che sono arrivato a 140 giorni me ne vado via che sto bene, non che sto male. Perché dopo in ambulanza a casa ci vado io e non voi. Basta! Veramente basta ragazzi.
Tanto sai perché io in questo mondo qui non volevo più metterci piede? Perché qui le persone sincere e pulite muoiono e basta. Perché qui ci sono i falsi pronti a vendere l’anima. Perché di quelli come me non importa nulla a nessuno.
https://twitter.com/_soleilandia_/status/1625301203797024768?t=1kkF19f37syV1mMOPFUZvw&s=19
Secondo voi ha ragione?