Daniele Dal Moro svela ancora una volta la sua ira veneta facendo una succosa confessione
Anche se il Grande Fratello Vip 7 si è concluso da mesi e già si pensa alla prossima edizione, la ruggine tra un ex gieffino e gli autori del reality resta.
Ci stiamo riferendo a Daniele Dal Moro . Come ricorderete lui è stato squalificato. Quando uscì dal reality promise che avrebbe parlato. Ma, in realtà, finora non lo ha mai fatto.
Poi ieri sera il veronese ha organizzato una live con i suoi fan su Twich. E ha raccontato questo:
”Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi: ”Prima o poi vi racconterò”. Il problema è che non lo posso fare perché… siccome sono in causa non lo voglio fare. Devo stare zitto. Perché buono si ma non cog*one. Quindi, a tempo debito, io mi ricordo sempre”.
https://twitter.com/disagio_tv/status/1668203917623152640?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg
Daniele ha promesso ai suoi fan, nonostante il veto dell’avvocato, che qualcosa rivelerà su quello che di negativo gli è accaduto nel reality. E voi, siete curiosi di conoscere queste scottanti verità che riguardano lui e gli autori del GF Vip?
by emmaforever