Dayane Mello sminuisce la violenza subìta nel reality brasiliano e se la prende con Rosalinda Cannavò
Dayane Mello pochi giorni fa è stata eliminata dal reality brasiliano La Fazenda e ha iniziato ad usare i social in un modo che ha stupìto tanta gente.
Ricorderete l’indignazione pubblica su quello che le è successo in casa e la violenza subìta che ha indotto la produzione a cacciare dal reality l’uomo fautore di ciò. Molti in Italia si erano mobilitati per liberarla da quella realtà deleteria e chiedere giustizia, quindi quando è stata eliminata ed ha annunciato a tutti che in fondo non era successo nulla di grave, chi l’aveva difesa è rimasto allibito. Tra questi ricordiamo in prima linea Le Iene, Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò aberrati da Nego do Borel che aveva abusato di lei mentre era ubriaca, pertanto lascia di stucco appurare che proprio poche ore la Mello abbia smesso di seguire la siciliana su instagram, su twitter dicono addirittura che l’abbia bloccata.
Ovviamente sia Gabriele che Rosalinda si sono accorti di tutto e si sono sfogati così:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Dayane ha pure replicato allo sfogo di Rosalinda in questo modo:
Insomma un’amicizia finita per troppa difesa? Dobbiamo dare l’addio alle Rosmello? Come giudicate il comportamento di Dayane?
Ma che si poteva aspettare da una come lei,ha già dato le prove in tante altre occasioni di che pasta è fatta.Anzi lei ci ha costruito una carriera basandosi su queste cose.Mi dispiace solo di sua figlia arrivati a questo punto.Poi chi è causa del suo male pianga se stesso.
Non ho voluto parlare prima di questa storia perché mi ha sempre puzzato e vedendo la reazione di dayane credo di aver sempre visto giusto. A me dayane non piace e non ho una buona opinione di lei ma in questa faccenda ho un’opinione ancora peggiore di chi indossando l’armatura da paladino della giustizia si sono fiondato su questa storia facendo tanto rumore. Le rosmello? Una farsa , una finzione, si sono usate a vicenda e adesso ? ha fatto bene a defolloware. Addirittura le iene sono andate fino in Brasile Come se fosse tenuta in ostaggio adesso che è fuori e venuta a conoscenza di tutto a lei e solo a lei tocca fare qualcosa
Dayane è questa qua. Bisogna semplicemente capire che è così, non pretendere di cambiarla e al contempo non farsi intortare troppo dai momenti da “vittima”.
Mi ricorda quando in casa le suffragette della stanza blu tentarono di farle dire che durante un gioco Francesco l’aveva umiliata inquantodonna. Lei le guardò come delle povere sce-me.
Prevedibile
In realtà ad un certo punto lo ha detto che Francesco l’aveva umiliata facendo il misogino ma solo perchè costretta dagli altri, altrimenti all’inizio non aveva dato nessuna accezione negativa alle sue parole.
Dayane è una persona che se la conosci la eviti….
Monica, lo disse perché le tornava utile. La parola usata dalla contessa nei suoi confronti era sbagliata, ma di fatto Dayane è una predatrice d’occasione, tipo sciacallo.
Nel reality La Fazenda la Mello ha avuto un altro (presunto?) flirt con una concorrente che era la copia fisica di Rosalinda e a questa persona ha pure fatto intendere di aver sofferto perché Rosalinda essendo etero,non aveva mai voluto ricambiarla. Sarò ingenua io,ma penso che dentro la casa del GF una forma di affetto tra Rosalinda e la Mello ci sia stata,(data probabilmente dalle circostanze interne al reality intendiamoci),ma inteso come amicizia data dalla situazione (poi se la Mello veramente aveva preso una cotta per Rosalinda lo sa solo lei),ma poi in realtà le due sono totalmente incompatibili caratterialmente.Il defollow ci sta,ma perché non erano davvero problemi di Rosalinda quello che succedeva alla Mello alla Fazenda essendo la Mello una donna più che adulta.Comunque trovo che la cosa più assurda sia stato il fatto che Le Iene siano andate fino in Brasile a indagare perché ribadisco la Mello è una donna adulta e si presume capace di intendere e volere e certo nessuno la costringeva a stare lì con la forza. Tuttavia le immagini della situazione veramente facevano pensare a qualcosa di non consenziente e fraintendibile in tal senso,ma anche qui non spettava certo alle Iene,a Parpiglia o a chiunque altro occuparsi della questione.