La tanto discussa coppia che ha partecipato al GFVip arriva sul grande schermo
Continuiamo la nostra indagine sul futuro lavorativo dei concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello VIP e NIP. Oggi ci occupiamo di una discussa coppia che ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Alex Belli e Delia Duran. I due sono stati protagonisti di quella edizione del reality per il triangolo artistico con Soleil Sorge’ e la filosofia dell’amore libero.
I due hanno recentemente preso parte ad una pellicola cinematografica dal titolo “Al termine della notte”. In essa viene narrato un momento della vita della nota attrice del Novecento Eleonora Duse. Delia impersona proprio la Duse. Alex Belli invece veste i panni di Martino Cafiero, l’amante che la fa soffrire.
La pellicola è ambientata a Torino. La regia è di Michele Burgay. È prodotta dalla Fondazione Vittorio Bersezio. L’anteprima del film al pubblico ci sarà il prossimo 15 maggio al Cinema Fratelli Marx e sarà preceduta da una conferenza presso la Fondazione Agnelli.
La coppia ha dunque l’occasione di tornare a recitare in una pellicola importante. Che ne pensate di questa occasione professionale di Alex e Delia?
Siete curiosi di vedere come se la caveranno a lavorare insieme su un set cinematografico? Intanto il loro matrimonio continua a gonfie vele e senza ostacoli. Vedremo se anche sul set ci sarà “alchimia artistica”.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui