Dopo il sofferto incontro con il presunto ex, Antonella ha un crollo e poi se la prende con Edoardo
Ieri è stata una puntata assai difficile per Antonella Fiordelisi. In puntata si è presentato il suo ex, o presunto tale, Gianluca Benincasa.
L’uomo è apparso assai sofferente e ha dato la colpa al padre di Antonella, Stefano, se lei ora sta con Edoardo Donnamaria. Benincasa ha detto che il signor Fiordelisi sta molto attento se chi ha di fronte ha “i titoli”.
Il padre di Antonella ha reagito male. I particolari qui L’ex di Antonella Fiordelisi entra in casa e la sconvolge ma ci pensa il padre di lei a rimetterlo in riga.
L’incontro con Benincasa ha letteralmente sconvolto la Fiordelisi, che ha mostrato una parte di se’ mai vista finora. Le sue lacrime erano dettate da un forte senso di colpa per aver fatto soffrire Gianluca che ancora la ama o perchè invece in realtà lei è ancora innamorata di lui?
Dopo la puntata la modella si è chiusa in magazzino con Antonino Spinalbese. Quest’ultimo ha cercato di tranquillizzarla e lei ha ammesso di sentirsi confusa su quello che sente verso Gianluca.
Nel frattempo Edoardo origliava fuori dalla porta.I n confessionale Antonella con lo sguardo spento ha detto ad Alfonso di essere innamorata di Edoardo e ha aggiunto “purtroppo”.
Poi, mentre si struccava, ha rinfacciato ad Edoardo gli abbracci tra lui e la sua ex Micol che ha visto nella clip.
Il romano ormai è completamente succube della modella.
Una volta a letto, le ha dichiarato di essere completamente innamorato di lei. Antonella gli ha chiesto se la ritiene una brutta persona e se la ama veramente e lui glielo ha confermato.
Molti telespettatori sono preoccupati per Edoardo, per il fatto che lui sia sempre pronto a difendere e proteggere Antonella nonostante che il comportamento di lei, ad un occhio esterno, dia adito a molti dubbi.
Ieri l’ha persino imboccata per farla mangiare dopo la puntata e lei era molto giù.
Che ne pensate di quello che sta succedendo?
by emmaforever
Io penso che Edoardo prenderà una bella tranvata!