Dopo la puntata Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti attaccano Marco Bellavia e la regia cambia inquadratura!
Ieri è stata una puntata del Grande Fratello Vip 7 molto attesa dal pubblico. Marco Bellavia, dopo venti giorni, è tornato nella Casa dalla quale se n’era andato in preda ad una forte crisi di nervi.
Come ricorderete, il mental coach era stato respinto e vessato dai concorrenti anziani della Casa. C’era chi, come Giovanni Ciacci, credeva che Bellavia recitasse.
Altri invece, come Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi, che la Casa non fosse adatta a lui ma che dovesse curarsi in ospedale.
Ieri Marco, ormai ripresosi a livello psicologico, è tornato nella Casa per cantarne quattro a chi lo aveva tanto gravemente offeso. Bellavia ha rivelato a quegli individui imbarazzati di avere sentito tutto quello che essi hanno detto alle sue spalle.
Il mental coach ha concluso il suo intervento invitando i concorrenti a smettere di discutere e fare del male. Piuttosto devono sfruttare questa occasione per dare un buon esempio a chi li guarda.
Nessuno dei presenti ha potuto ribattere alle parole di Bellavia. Una volta finita la puntata, alcuni inquilini hanno mostrato la loro indignazione per quello che era stato detto loro.
In primis Wilma Goich che ha detto:
“E’ inutile che continuiate a dire che siamo tutti delle mer*e perchè io non mi sento una mer*a per nulla”:
Patrizia Rossetti ha ribadito che Bellavia si riferiva alle offese che lui ha ricevuto mentre era ancora nella Casa, perchè dopo il suo ritiro nessuno ne ha più parlato male.
Amaurys Perez invece afferma di avere sempre spronato Marco ad essere forte, a non piangere perchè fuori il suo amato figlio lo stava guardando. Questo però non è stato fatto vedere.
La regia, dopo le dichiarazioni di questi tre concorrenti, decide di cambiare inquadratura: perché non ha permesso ai telespettatori di ascoltare quello che stavano continuando a dire?
E’ chiaro che, per questi tre concorrenti, le accuse rivolte da Marco non sono corrette. Anche Carolina Marconi in puntata si è tirata fuori dicendo che lei ha sempre parlato bene del mental coach.
E voi da che parte state?
by emmaforever