Dopo le vacanze pasquali, una ghiotta occasione lavorativa separa Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia e Pierpaolo separati per lavoro

 

Le feste pasquali sono terminate e la gente, vip e non, è tornata alla routine di tutti i giorni. Una coppia però ha deciso di vivere separatamente il periodo appena successivo a Pasqua e Pasquetta. Si tratta dei Prelemi, crasi dei nomi di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. 

I Prelemi sono molto seguiti dal pubblico. Recentemente la coppia aveva vissuto una crisi, proprio poco prima della festa di San Valentino ma poi per fortuna tutto è rientrato. I dettagli qui Giulia Salemi: “Io e Pierpaolo Pretrelli abbiamo scoperto di avere caratteri differenti”. Poi confessa chi li ha aiutati a non lasciarsi….

Terminato l’impegno del Grande Fratello Vip 7, la coppia si è concessa una piacevole mini vacanza in un agriturismo, a contatto con la natura per recuperare le energie.

Ma in questo momento Pierpaolo e Giulia sono distanti tra loro migliaia di chilometri! Lei è volata negli Stati Uniti in compagnia di amici per visitare la splendida città di Los Angeles e per lavoro

Il suo compagno Pierpaolo invece è rimasto in Italia. Per lui una ghiotta proposta di lavoro da parte di Disney+. Essere l’inviato per conto dello show amatissimo “Italia’s got talent”. Come sapete questo programma ha l’obiettivo di portare alla luce talenti del mondo dello spettacolo. In questi giorni la redazione sta facendo i provini in tutta Italia  e Pierpaolo con la sua simpatia ha il compito di sciogliere il ghiaccio con le persone che si presentano per la selezione.

Il lavoro ha dunque momentaneamente separato i Prelemi. Ma questo è un momento professionale d’oro per entrambi e bisogna impegnarsi al massimo e sfruttare le occasioni lavorative  che capitano nella vita, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 13/04/2023 12:12

    Ma lei è partita per il Coachella, non per farsi la vacanza con gli amici (rofl)

  2. CapaMoniqueil 13/04/2023 19:00

    Vabbè ma il Coachella è una vacanza a tutti gli effetti

Lascia un commento