Dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, ecco le novità del reality: vietato un certo abbigliamento, linguaggio, tatuaggi e…presenza degli ex in studio!

I divieti di Pier Silvio Berlusconi sono molti di piú di quelli detti pubblicamente

Da circa dieci giorni il Grande Fratello Vip 7 ha subito dei drastici cambiamenti che ne condizioneranno il percorso fino alla conclusione che avverrà il 3 aprile. Come sapete, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha lanciato un importante ammonimento. Basta assistere ad un programma tv caratterizzato da parolacce, volgarità, discussioni con toni troppo accessi, abbigliamento dei concorrenti al limite della decenza.

Gli autori hanno preso in parola il monito dell’amministratore delegato. Numerosi cambiamenti sono avvenuti nel reality. Innanzitutto la produzione decide quale look dovranno esibire i concorrenti in puntata. Ieri i gieffini stavano dicendo che dal confessionale hanno ordinato loro di coprire i tatuaggi e gli uomini dovevano togliersi orecchini eccentrici. Le donne invece d’ora in poi devono indossare abiti non eccessivamente scollati durante la puntata.

In studio sono spariti i concorrenti eliminati al televoto. Ieri c’erano solo Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti.

Il nuovo regolamento, più ferreo, prevede la squalifica per chi utilizza parolacce nei discorsi e usa toni alti nelle liti. Edoardo Donnamaria è stato il primo concorrente a essere punito con il nuovo regolamento. Edoardo Tavassi ha invece subìto un’ammonizione.

Dopo la squalifica, Donnamaria non ha potuto entrare in studio. Trattamento ben diverso era stato erogato a Ginevra Lamborghini anch’essa squalificata dal reality ad ottobre ma subito ricevuta in studio. Senza parlare della settimana di vacanza che le hanno concesso facendola rientrare come ospite.

Stanotte la regia ha censurato una lite feroce tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I particolari qui GF Vip, dopo la diretta imperversa una lite furiosa tra Oriana e Daniele ma scatta la censura. In questo caso, dato il regolamento, gli autori hanno censurato perchè vogliono evitare la squalifica alla venezuelana già finalista e all’imprenditore veronese?

Che ne pensate del nuovo corso dato da Berlusconi al Grande Fratello Vip 7? Vi piace?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 10/03/2023 13:29

    come sempre” si chiude la stalla quando i buoi sono scappati..”…mai proverbio fu più azzeccato

  2. CapaMoniqueil 10/03/2023 13:51

    E soprattutto hanno usato un solo caprio espiatorio.

  3. 0501il 11/03/2023 08:51

    Capisco moderarsi nel linguaggio, ma coprire i tatuaggi, calze coprenti, vestiti poco scollati. Sembra solo a me di essere tornati nel 1922? Nessuno si spaventa?

Lascia un commento