Ecco alcune significative novità che permeeranno il Grande Fratello Vip 7. Vi piacciono?
In questa torrida estate 2022 cominciano a circolare i primi nomi dei concorrenti che entreranno a settembre nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Dopo quelli dell’ex gieffina Guendalina Canessa e della rapper Chadia Rodriguez, il portale thepipol_tv poco fa ha lanciato i nomi di questi due vip: Rita Dalla Chiesa e Charlie Gnocchi!
La prima è una nota conduttrice televisiva e giornalista. Figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, assassinato dalla mafia, è stata sposata molti anni con Fabrizio Frizzi.
La presenza della Dalla Chiesa servirà a coprire quella percentuale di cultura a cui tiene tanto Alfonso Signorini e che vuole sia sempre presente nel reality.
In passato a svolgere questo compito sono stati chiamati Barbara Alberti, Michele Cucuzza e Fulvio Abbate.
Charlie Gnocchi invece è il fratello del noto comico Gene ed è un conduttore radiofonico di Rtl.
Il portale GFVIP News ci svela che i concorrenti iniziali saranno circa 22/24 e poi durante il reality ci saranno new entries.
Inoltre, per la prima volta, è previsto un secondo piano nella Casa di Cinecittà: ogni anno infatti vengono apportate novità alla costruzione.
E in fondo la frase chiave di quest’anno è “Nulla sarà come prima!”
Confermate invece le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. E Soleil Sorgé, compagna di vacanza di Signorini, non avrà nessun ruolo nella nuova edizione?
Le loro foto insieme qui GF Vip 7, Alfonso Signorini conferma una delle opinioniste e la papabile new entry vi lascerà a bocca aperta!
Pare di si! Lei potrebbe essere la conduttrice di GF Vip Party su Mediaset Infinity, compito svolto con successo lo scorso anno da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.
Vi piacerebbe in questo ruolo?
Ecco alcune novità! Naturalmente vi terremo aggiornati.
by emmaforever