Ecco finalmente il cast ufficiale del GF Vip 7: attenzione agli ex!
Lunedì prenderà il via il Grande Fratello Vip 7 e Davide Maggio ha finalmente svelato il cast ufficiale:
Marco Bellavia – Attore, conosciuto per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam.
Giovanni Ciacci – Costumista, ex volto di Detto Fatto, ha di recente dichiarato di essere sieropositivo.
George Ciupilan – Giovane tiktoker, noto per essere stato uno degli allievi de Il Collegio.
Sofia Giaele De Donà – Influencer, ha partecipato a Ti Spedisco in Convento.
Alberto De Pisis – E’ conosciuto (!) per essere stato l’ex di Taylor Mega, salvo dichiararsi poi omosessuale (potete rileggere cosa abbiamo scritto di lui QUI).
Daniele Del Moro – Ex gieffino, partecipò al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016 e poi fu tronista di Uomini e Donne, ma la sua esperienza finì male.
Edoardo Donnamaria – Arriva da Forum, ma è conosciuto principalmente per la voce, essendo speaker di RTL 102.5.
Elenoire Ferruzzi – Icona trans, è nota per i suoi “sfacciati” video.
Antonella Fiordelisi – Ex schermitrice, nota al mondo del gossip per i suoi flirt (più o meno presunti) con personaggi famosi, dal calciatore Gonzalo Higuain al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Non dimentichiaro Francesco Chiofalo.
Gegia – Attrice e comica, celebre soprattutto in tv negli anni ‘80. Celeberrima la serie Professione Vacanze con Jerry Calà.
Charlie Gnocchi – Conduttore radiofonico, fratello di Gene Gnocchi.
Wilma Goich – E’ la cantante de Le colline sono in fiore, canzone del 1965 che le ha regalato grande popolarità
Ginevra Lamborghini – Sorella di Elettra Lamborghini, fa l’influencer.
Sara Manfuso – Giornalista, ospite di diversi talk (da Dritto e Rovescio a Zona Bianca, da Agorà a Otto e Mezzo), è sposata con il deputato del PD Andrea Romano.
Carolina Marconi – Venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello 4, negli ultimi tempi ha condiviso con i follower che la seguono sui social la sua lotta contro un tumore.
Nikita Pelizon – Influencer, già vista in tv a Temptation Island (era tentatrice), Ex On The Beach e quest’anno a Pechino Express.
Amaurys Pérez – Ex pallanuotista, da anni “salta” da un reality all’altro (Ballando con le Stelle, Pechino Express, Si può Fare!, Isola dei Famosi, Bake Off). Vinse proprio l’Isola dei Famosi.
Pamela Prati – Soubrette sarda, che torna alla ribalta in tv dopo il terremoto Mark Caltagirone. Per lei si tratta di un ritorno, avendo già preso parte al Grande Fratello Vip nel 2016.
Cristina Quaranta – Ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, tenta un ritorno sotto i riflettori dopo l’avventura poco fortunata all’Isola dei Famosi 2005.
Attilio Romita – Arriva dal Tg1, di cui è stato per anni conduttore.
Patrizia Rossetti – Per anni tra i volti di punta di Rete 4, riprende la strada del reality dopo averla percorsa in due occasioni (La Fattoria nel 2005 che vinse e Pechino Express nel 2018).
Luca Salatino – Tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, da dove è uscito in coppia con la corteggiatrice Soraia Ceruti Allam.
Antonino Spinalbese – Parrucchiere, noto per la sua relazione (finita) con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.
Che vi sembra di questo cast…lo trovate interessante?
Grande Fratello vip su 23 ne conosco 9
Daniele l’incubo delle uova sode è tornato
se con VIP si intende Very Infinitesimal Persons…. allora si, il cast è giusto
su 23 solo 2 o 3 nomi li ho già sentiti…
impossibile NON fare il tifo per Luca Salatino! poco importa che sappia a malapena leggere e scrivere…è un cavaliere senza macchia e senza paura!
e inoltre pensate che con lui, a ruota, si faranno vedere pure Soraia e Matteo Ranieri!
cosa volete di più dalla vita????
Continuerò a non guardare il gf tra cast e conduttore
Non conosco quasi nessuno…A questo giro passo….
Mah, l’anno scorso non l’ho proprio guardato perché trovo a dir poco orrenda la conduzione di signorini e a mettere il carico erano i vip che non mi piacevano
Quest’anno continuerò sicuramente a detestare la conduzione ma i vip più di metà li conosco e messi così insieme mi incuriosiscono
Cast bruttissimo, ma meglio così
Forse è la volta buona che dura di meno
La maggior parte sono tutti over , tranne alcuni/e.
Salatino e Dal Moro per carità