Edoardo Donnamaria sente la mancanza di Antonella Fiordelisi? Ecco cosa ha detto
Nella puntata serale di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, sono arrivati provvedimenti molto duri contro un concorrente. A causa di un comportamento e linguaggio aggressivo reiterato nel tempo, Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal gioco.
Sul web il popolo si è diviso tra chi era contento e chi si è indignato per una decisione così drastica. Nella casa invece hanno pianto quasi tutti per la sua uscita, e in prima fila ovviamente c’era la sua fidanzata Antonella Fiordelisi. I due dovranno stare separati per quasi un mese e questo ha mandato in crisi lei. Visti i trascorsi litigarelli, molti si sono chiesti se una volta finito il gioco i due staranno realmente insieme.
Ed è Edoardo stesso a dare una risposta chiara e concisa al riguardo. Ospite di Radio 102.5, che è la stessa dove lavorano sia lui che Charlie Gnocchi, ha dichiarato quanto segue:
“Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: “Quando rivedrò Antonella?” Sento proprior una mancanza…non so come spiegarla. E’ una cosa che non succede nella vita normale…Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori con il megafono”.
Gli hanno poi riferito che Antonella ha detto di aver scoperto di essere veramente molto innamorata di lui:
“Me l’hanno mandato. E’ stato bello sentirlo, un po’ meno vederla piangere per me. Là dentro si vive una emozione distorta costantemente”.
Lo congedano dicendogli che lo aspetteranno in studio nei prossimi giorni. Almeno il suo lavoro è salvo! Contenti?
Chissà se ha avuto modo di leggere e vedere le cattiverie lanciategli dall’ex di lei…
Alla sottoscritta loro piacciono un sacco li vedo bene insieme e sono sicura che fuori per loro sarà tutto più semplice
Hanno retto 6 mesi di programma, nel bene e nel male.