Edoardo nella notte tira in ballo Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ma non piace ciò che ha detto
Edoardo parla troppo
Nella casa del Grande Fratello Vip si è sempre sotto la lente di ingradimento, ogni cosa che si dice fuori posto può essere travisata e condannata.
Questo scettro al momento spetta ad Edoardo Donnamaria, che stanotte, dopo un giorno di allontanamento da Antonella Fiordelisi, si è riavvincato a lei (rileggi i particolari in Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fanno pace e lui decide di darle un’ultima possibilità).
Il ragazzo ha osato parlare di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni e la cosa non è proprio andata giù agli shippers della coppia. Cosa ha detto?
Parlando di loro due mentre erano al Grande Fratello Vip l’anno scorso, ha detto: “Basciano però si é fatto fare un…” (mimando in maniera inequivocabile con la mano un cilindro dentro e fuori).
Questo palesare in modo così poco elegante un’intimità tra due ex concorrenti non è piaciuta ed è già caccia alle streghe per lui.
Molti insinuano che l’abbia fatto perchè è quello che si aspetta di ricevere da Antonella, in realtà era una semplice conversazione annoiata tra lui, Amauris, Daniele ed Elenoire.
Passare ore senza far nulla rinchiusi in una casa porta a parlare di tutto, incluse cose che si potrebbero evitare perché non interessanti.
Speriamo che i diretti interessati ci facciano su una risata.
a me ha detto la verità …
hanno censurato tutto
Anche se non L’avesse detto
Chi seguiva la scorsa edizione
Sa che facevano roba sotto le lenzuola. Anche in casa non ricordo chi, raccontavano che la notte sentivano quello che facevano