La strategia di Sonia Bruganelli smascherata da Edoardo Tavassi e Giaele De Donà
Stasera ci aspetta una puntata del Grande Fratello Vip 7 assai interessante. Uno tra questi concorrenti Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese, Charlie Gnocchi e Sarah Altobello lascerà definitivamente la Casa. Molti dei concorrenti nominati sono finiti più volte in nomination, in primis Giaele.
C’è invece una concorrente che non è mai andata al televoto per essere eliminata: Antonella Fiordelisi.
La modella riscuote notevoli antipatie, sia nella Casa che presso il pubblico. Ad amarla sono i fan donnalisi, coloro che amano la sua storia con Edoardo Donnamaria. Se la Fiordelisi finisse al televoto eliminatorio sarebbe sicuramente una concorrente a rischio, Per preservare il suo ruolo di villaine della Casa, l’opinionista Sonia Bruganelli ha il compito di renderla immune quando ci sono i televoti per l’eliminazione.
Questa tattica per proteggere Antonella è stata colta in primo luogo da Edoardo Tavassi e poi da Giaele De Donà.
Il primo, parlando con la veneta e con la fidanzata Micol Incorvaia, ha fatto notare loro due cose. Innanzitutto che alla Fiordelisi viene data ogni volta l’immunità perchè non è così forte al televoto e gli aerei che riceve ogni settimana non significano nulla.
Giaele invece paragona il comportamento della Bruganelli con Antonella uguale a quello che lei aveva lo scorso anno con Soleil Sorgé. Come nell’edizione precedente, l’opinionista continua a rendere immune la Fiordelisi come faceva con l’italo americana.
E’ chiaro che sia Giaele sia Edoardo stiano mettendo in luce il fatto che la Fiordelisi non è poi così tanto forte e per questo venga protetta dagli autori.
Oggi, fuori dalla Casa di Cinecittà, sono andati a urlare che in tendenza c’è l’hashtag “Fuori Antonella“.
Questa consapevolezza cambierà gli equilibri nella Casa? I nuovi concorrenti ne terranno conto per le loro strategie?
by emmaforever