Ex gieffina replica agli attacchi degli haters in relazione alle sue origini e la mancata maternità…
Siamo nel 2023 ma certi cliché o retaggi culturali sessisti fanno ancora fatica a scomparire.
Uno in primis riguarda la donna che non è ancora madre, una volta questa domanda veniva rivolta alle donne sposate senza figli ma ora si è estesa anche alle donne che convivono e se una donna è felice accanto al proprio partner ma non pensa ad avere figli allora la sua storia è passibile di falsità.
Questa accusa è stata rivolta in queste ore all’ex gieffina Rosalinda Cannavò,la siciliana è in vacanza con il compagno Andrea Zenga e i due stanno postando sui propri profili Instagram le foto del loro viaggio negli USA. Si tratta di foto semplici e simpatiche che nulla hanno a che fare con quelle di certe coppie che si mettono in pose super studiate per compiacere i fan (a buon intenditor poche parole…).
Offese pesanti e ingiuste.
A qualcuno la felicità sincera dei Zengavò deve proprio aver dato fastidioe oltre a criticare la mancata maternità di Rosalinda, gli haters le hanno anche rinfacciato le sue origini meridionali.
Ecco la frase pesante che le hanno scritto:
”Certo ti ha pagato la vacanza morta di fame con la valigia di cartone dal sud 😄😄 .”
Rosalinda è abituata alle critiche che gli haters puntualmente le fanno ma stavolta proprio non ce l’ha fatta a far finta di nulla. Che ne pensate?
by Emmaforever