Ex gieffina paragona la sua esperienza nel reality a quella vissuta da Marco Bellavia!
L’esperienza di Marco Bellavia nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha profondamente sconvolto l’opinione pubblica.
Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà nei confronti dell’uomo da parte di ex gieffini che hanno vissuto l’esperienza della Casa.
C’è stato anche qualcuno che si è rispecchiato nell’esperienza di Bellavia. Qualcuno che dichiara di avere vissuto, a suo dire, lo stesso isolamento e bullismo da parte degli altri inquilini.
Stiamo parlando di Maria Monsé che ha partecipato alla sesta edizione del GF Vip.
Ecco cosa scrive sui social la donna.
“Quello che è accaduto al povero Marco Bellavia io lo posso comprendere bene perché è ciò che è accaduto a me. Nella Casa si usa approfittare della sensibilità e gentilezza d’animo per sopraffare il prossimo ingiustamente!”
La Monsé fu eliminata al televoto ma, per tutto il periodo della permanenza nella Casa, si lamentò.
Appena entrata, si sentì messa da parte da Miriana Trevisan, le sorelle Selassié e Sophie Codegoni. Passò tutto il tempo a discutere con queste gieffine.
Uscita dal reality, in numerose interviste ha parlato male principalmente di Lulù e Jessica Selassié. Un esempio qui Ex gieffina fa delle pesanti accuse alle sorelle Selassiè.
Secondo voi ha ragione quando dice che lei e Bellavia hanno vissuto la stessa esperienza?
by emmaforever
quando posso, rispondo sempre ai quesiti che Emma fa al termine dergli articoli…stavolta proprio non mi è possibile, per il semplice motivo che di questa Maria Monsè non ho traccia nella mia mente
Maria Monsè chi????????
La mania di protagonismo di questa donna raggiunge livelli infiniti