I primi movimenti della sua futura figlia emozionano un ex gieffino!
Oggi ricorre la Festa della Mamma, un’occasione per ricordare con amore la persona che ci ha messo al mondo.
Un’intera giornata da dedicare alle mamme in cui ricordare anche quelle donne che, pur non essendo madri biologiche, svolgono questo ruolo con grande impegno e amore.
C’è’ una futura mamma che si sta godendo con gioia la gravidanza: Rosalinda Cannavò.
Lei è in attesa di una bimba, frutto dell’amore con il suo compagno Andrea Zenga. La piccola nascerà a settembre, nello stesso periodo in cui è nato il suo papà.
L’ex gieffino è veramente al colmo della felicità per l’arrivo di sua figlia e qualche settimana fa ha fatto una dichiarazione importante che potete leggere QUI: Andrea Zenga rivela ai fan cosa farà nel momento in cui nascerà sua figlia.
E ieri Zenga ha voluto mostrare ai suoi followers un altro momento importante vissuto in questa gravidanza di Rosalinda.
Piccoli movimenti che accendono enormi emozioni.
In una storia su Instagram, creata insieme alla compagna, ha mostrato i primi movimenti della piccola nella pancia di sua mamma.
Scrivendo quanto segue:
”E adesso piccoli movimenti si vedono e riesce a sentirli anche Andrea. Questa è l’emozione più grande della nostra vita. Un dono dal cielo.”
La coppia sta vivendo un momento di enorme felicità grazie alla gravidanza di Rosalinda.
Lei e Andrea nel tempo hanno dimostrato di essere una coppia veramente affiatata, riuscendo a convincere anche i più scettici sulla veridicità dei loro sentimenti.
Vi piacciono gli Zengavo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui