‘Ex on the beach’ Intervista a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Cecilia rivela: “Noi come concorrenti? Mai, non risponderei delle mie azioni!” Da chi trarranno ispirazione?
Il settimanale ‘Chi” questa settimana ci propone un’interessante intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, prossimi all’esordio come conduttori del programma ‘Ex on the beach’ che andrà in onda stasera su MTV.
Vediamo come stanno vivendo il loro esordio alla conduzione, buona lettura:
“D: A quale coppia vi siete ispirati per questo vostro esordio in conduzione?”
“Cecilia: A Belen e Stefano (De Martino, ndr), ma con sana e positiva competizione.”
“Ignazio: A Brad Pitt e Angelina Jolie e al loro lavoro insieme. Punto in alto, dai!.”
“D: Se da single vi avessero proposto di partecipare, avreste accettato?”
“C: Io non dovrei dire più “no”, perché tutte le volte che ho rifiutato qualcosa, poi l’ho fatta. Comunque: no! E poi con gli ex che entrano ho già dato (sorride, ndr).”
“I: Io passo, anche perché stasera vorrei tornare a casa a dormire: conoscendola, so che qualsiasi riposta la farebbe innervorsire.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Ex on the beach Italia è programma a tinte forti dove non mancano le scene di sesso, i tradimenti alla luce del sole o i party scatenati. Siete pronti a ricevere critiche?”
“C: Beh, non mi sembra che in tv, cambiando canale, ci siano cose tanto diverse. Noi non abbiamo portato nulla di costruito, saremo noi stessi. E alle critiche rispondo con un sorriso, ci sono abituata.”
“I: Non facciamo i bigotti per favore: c’è sempre questo velo di ipocrisia molto “italiana” e completamente inutile. Io dico che Ex on the beach lo possono guardare sia i ragazzi sia le donne più adulte. Suvvia, nel 2020 parlare di sesso può essere ancora un tabù?”
“D: Debutto in conduzione e poi, in cosa sperate?”
“C: Io adoro Mtv: so che c’è un canale per bambini e mi offro per lavorare lì.”
“I: Come debutto non potevamo desiderare casa migliore. Ma da grande vorrei tornare al mio primo amore: lo sport.”
“C: Pensavo dicessi di me!”
“I: Tu sei l’amore…ma come mai un programma per bambini? Mi devi dire qualcosa?”
“Tranquillo non sono incinta…per ora. Ma già lo sai: avremo tre figli e non saremo mai Ex…on the beach.”
Cosa pensate delle loro dichiarazioni?
Che l’Italia sia un paese estremamente bigotto hanno assolutamente ragione, purtroppo questa mentalità non ce la leveremo mai.
Per il programma un grandissimo in bocca al lupo a loro, che sia la prima di tantissime soddisfazioni lavorative e anche personali come coppia.
li seguo e tifo per loro dal gf, sono due persone autentiche in quel mondo strano… hanno dimostrato con i fatti quanto il sentimento che li legava fosse forte e vero, a dispetto delle critiche… spero che questo programma sia un trampolino per entrambi… e li seguirò assolutamente!!!
Suerte