Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi contro la decisione di Paolo Ciavarro e Clizia
La storia tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi procede a gonfie vele, nonostante pochi avessero creduto in loro durante il Grande Fratello Vip.
Il settimanale Mio questa settimana dedica una bella intervista alla coppia, che confessa di essere molto innamorata e di avere molti progetti per il futuro.
Inevitabile fare una comparazione con un’altra coppia nata nel reality: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.
I due hanno avuto da pochi mesi un figlio, il bel Gabriele, che hanno battezzato chiedendo proprio ad Alfonso Signorini di far da padrino.
Battesimo con un padrino d’eccezione per Gabriele, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Ma si nota un’assenza importante…
Ai due partenopei è stato chiesto se chiederebbero anche loro ad Alfonso di far padrino ad un loro futuro figlio e la loro risposta è stata:
F: Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine.
G: Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia.
Insomma i due non farebbero mai il passo che hanno fatto Paolo e Clizia, sostenendo che quello del padrino è un ruolo che deve ricoprire solo una persona importante della loro vita.
I due parlando di convivenza, e solo in futuro si proseguirà con il passo del matrimonio, una scelta che va ponderata nel tempo.
Siete d’accordo con la loro velata critica all’altra coppia del GF Vip?
Non li conosco se non di nome ma sulla decisione di Paolo e clizia la penso come loro anzi pure peggio sui motivi che li hanno spinti a questa decisione
Chi li conosce, ma hanno ragione e mi meraviglio che ci sia ancora gente con sale in zucca in quello ambiente .
Oltre che estraneo come si fa a scegliere quel tizio, con le sue idee becere, come padrino di tuo figlio????
Roba che il figlio da grande potrebbe denunciarli
Un padrino gossipparo..
condivido pienamente Bravi Gianmaria; Federica, in bocca a lupo a voi