Donnalisi a Verona non si fanno sfuggire l’occasione di rivedere Daniele Dal Moro
Donnalisi a Verona e con Daniele Dal Moro.
In questi giorni si parla molto dell’ex gieffino Daniele Dal Moro. Prima si è insinuato che la sua storia con Oriana Marzoli si fosse conclusa visto che lei è stata in Spagna per un po’. Poi che lui le avesse mancato di rispetto per dei like ad una bella signorina bionda. Questo ha fatto infuriare il veneto al punto che il suo account di Twitter è stato sospeso. Per l’occasione Edoardo Donnamaria ha cercato di calmarlo e gli ha anche promesso che sarebbe andato presto a riabbracciarlo.
Edoardo Donnamaria calmiera un Daniele Dal Moro fuori di sé sospeso da Twitter!
Ed ovviamente come dice il detto “ogni promessa è debito“, i donnalisi, approfittando di una serata di lavoro svoltasi ieri proprio a Verona, oggi si sono rivisti con Daniele. Hanno passato la giornata insieme e si sono dedicati dolci parole a dimostrazione che l’amicizia cominciata al GF Vip è continuata anche fuori.
Daniele nel reality ha sempre mostrato solidarietà alla coppia che non riusciva ad andare d’accordo. Ha cercato di dargli buoni consigli come solo un amico sa fare. E questo Antonella Fiordelisi ed Edoardo non l’hanno mai dimenticato. Soprattutto il romano che forse aveva sottovalutato questa amicizia, si è altamente ricreduto una volta fuori. Quando ha potuto rivedere tramite dei video tutto il sostegno che Dal Moro gli ha dato, a differenza di chi invece riteneva amico in Casa. Avrà notato la differenza di chi realmente voleva il suo bene e chi invece poi dietro le spalle gli ha detto cose che lo hanno offeso.
In tutto ciò di Oriana, benchè sembra ritornata proprio ieri a Verona, nemmeno l’ombra. D’altronde sappiamo che non corre buon sangue tra lei e Antonella, quindi nessuno si aspettava un epilogo diverso. O no?
Vi piace questa bella amicizia triangolare?