Forte avvicinamento tra due ex che si erano tanto amati al GF Vip

Forte avvicinamento tra due ex che si erano tanto amati al GF Vip

Nell’edizione del Grande Fratello Vip 7 gli autori hanno tentato un esperimento sociale dagli esiti inaspettati. Hanno invitato nella Casa come ospiti tre ex dei concorrenti: Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon; Ivana Mrazova ex di Luca Onestini; infine Martina Nasoni ex di Daniele Dal Moro.

Tra questi ultimi, come sapete, la situazione ha preso una piega negativa. I particolari qui Scoppia una lite violenta tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni e lui la caccia dalla Casa!.

Molte aspettative ci sono invece sulla ripresa dell’amore tra Luca e Ivana. Lui è apparso molto preso quando lei è entrata nella Casa. Nei giorni successivi i due hanno avuto modo di confrontarsi e sicuramente hanno recuperato l’antica complicità. Ma tolto qualche abbraccio più caloroso, per ora Luca e Ivana si comportano come due amici carissimi. Continuano a dormire ciascuno nel proprio letto senza cercare alcun tipo d’intimità.

Chi invece sta flirtando apertamente ed in maniera sempre più coinvolgente sono Matteo Diamante e Nikita Pelizon. I due ex erano gli unici che non erano rimasti in buoni rapporti tra loro. La storia d’amore era stata lunga e tormentata, caratterizzata alla fine da dispetti e ripicche reciproci.

In questi giorni Matteo e Nikita hanno avuto modo di chiarirsi e mettere fine ai rancori del passato. Non hanno assolutamente parlato di tornare insieme. Ma vogliono entrambi cogliere questa opportunità per costruire un rapporto che sia innanzitutto basato sul dialogo e sul rispetto reciproco, quello che  è mancato durante il loro percorso di coppia.

Nonostante a parole i due non si espongano, i fatti dicono altro. Per Nikita, la più emarginata  in assoluto dagli inquilini  della Casa, l’arrivo di Matteo è stata una ventata di aria fresca. L’ex compagno la sta riempiendo di coccole e gentilezze e piacevoli massaggi sulla schiena. La triestina, benchè continui a confessare che ancora le brucia il no di Luca Onestini, non disdegna assolutamente le avances del suo ex. D’altronde lei ha sempre ammesso che con lui c’è una forte attrazione fisica.

Stanotte i due si sono fortemente avvicinati. Matteo prima ha fatto un massaggio sulla schiena a Nikita, poi si è trattenuto un po’ nel suo letto e hanno flirtato in maniera evidente.

https://twitter.com/rbuffagni/status/1624230702106517506?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Per adesso dunque gli unici più intimi tra loro sono proprio Matteo e Nikita. Attendiamo di vedere come si evolverà il loro rapporto e quello molto atteso fra Luca e Ivana. Per Martina e Daniele sembra invece che non ci sia proprio nulla da fare perché lui è preso da Oriana Marzoli.

E non sappiamo nemmeno cosa prevedano gli autori per questi tre ospiti. 

Voi vorreste che tutti e tre diventassero concorrenti?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento